Coppie VIP

Caterina Balivo, la gioia di riunire la famiglia allargata per il compleanno del marito

Caterina Balivo è riuscita a riunire tutta la famiglia allargata per il compleanno del marito

balivo figli

Per la festa di compleanno del marito Caterina Balivo è riuscita a riunire tutta la famiglia allargata. E’ un evento raro, capita poche volte durante l’anno che i figli più grandi di Brera e i figli di Caterina Balivo e il marito riescano a stare tutti insieme. L’occasione è speciale, i 54 anni di Guido Maria Brera e per festeggiare la conduttrice ha fatto una cosa davvero insolita.

Caterina Balivo protegge da sempre la sua famiglia sui social. Il marito non ama mostrarsi, le foto, se non per occasioni di lavoro, ma poi ci sono i bambini da proteggere, da non mostrare. Guido Alberto e Cora non sono mai apparsi sui social mostrando il loro volto, una protezione comprensibile, che però appartiene a pochi genitori vip. Anche Caterina Balivo questa volta ha fatto uno strappo alla regola.

I fratelli Brera tutti insieme per il papà

Davvero una bela giornata per la famiglia allargata di Brera e Caterina Balivo. Guido Maria ha festeggiato il compleanno, 54 anni, e una candelina da soffiare su una deliziosa torta di frutta. Ci ha pensato la piccola Cora a soffiare per il suo papà. La piccola di casa l’abbiamo sempre vista di spalle, bravissima la sua mamma a non mostrarla. Questa volta è diverso, capita raramente che tutti e quattro i figli di Brera siano insieme e la conduttrice lo fa notare, lo sottolinea, felice pubblica la foto del momento più bello.

Attenzione, ci sono tutti e 4 insieme ecco perché da domani il tempo cambierà

Sono tutti felici di stare insieme ma i figli più grandi di Brera abitano distanti. Eppure la Balivo è molto legata sia a Costanza che a Roberto, i ragazzi nati da una precedente storia d’amore di Brera. 

C’è una gran differenza d’età tra i primi due figli di Guido Maria Brera e i due bambini che ha avuto con la conduttrice. Per Caterina Balivo è stato di certo impegnativo creare una famiglia allargata così bella pur vedendosi tutti insieme davvero poco.

caterina balivo in bikini
Caterina Balivo questa estate

La volta buona

Le vacanze stanno per finire e lei si prepara per il suo nuovo programma su Rai 1, di pomeriggio. Un gran ritorno dopo l’addio a Vieni da me e tutti i problemi che Caterina Balivo ha dovuto affrontare, superare, anche per tenere unita la famiglia. Per la prima di “La volta buona” di certo avrà il supporto di tutta la famiglia, chissà quando li rivedremo così belli tutti di nuovo insieme, i Brera grandi e i Brera piccoli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.