Coppie VIP

Stefano De Martino è tornato a Milano, il suo messaggio è per Emma

Stefano De Martino scrive un post per Emma Marrone: "Iniziamo dalla fine"

stefano de martino emma

Stefano De Martino è tornato a Milano ed è tornato sui social con suo figlio Santiago e per un applauso ad Emma Marrone. I due ex sono amici da anni, chi li frequenta giura che tra Stefano De Martino ed Emma non c’è niente se non una bellissima amicizia. Ed è ovvio che oggi lui abbia voluto festeggiare l’uscita del suo nuovo singolo.

“Iniziamo dalla fine” è il titolo della canzone di Emma, nessun messaggio per Belen, non c’è nessuna dedica per l’ex moglie e Stefano De Martino lo rende ben chiaro aggiungendo l’applauso per la cantante. 

Nessuna dedica per Belen

Anche Stefano De Martino inizia dalla fine come canta l’artista salentina? Di certo non può più dedicare nulla alla madre di suo figlio perché Belen ha annunciato la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, ha ufficializzato ciò che il gossip racconta da tempo. Finite le dediche tra i due ex, adesso voltano pagina ma resteranno legati per sempre.

Stefano a Milano per Santiago

E adesso che sono tutti a Milano, che i Rodriguez hanno lasciato la villa ad Albarella, Stefano è più libero di vedere Santiago quando vuole, come hanno sempre fatto. Di casini ne hanno fatti tanti ma Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre messo il figlio al primo posto, hanno cercato di evitare che tutto il rancore tra loro finisse per far star male Santiago o tenerlo lontano da suo padre, che adora. Così ecco padre e figlio in giro per le strade di Milano, in moto, felici. Vestiti uguali come fanno spesso. Non mancano i selfie, quella è l’unica parte della sua vita privata che il conduttore Rai rende pubblica. 

La canzone di Emma

emma stefano oggi
Stefano ed Emma un legame fortissimo

Il testo di “Iniziamo dalla fine” è da leggere, inevitabilmente fa pensare alla stoia di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Chissà se lui ascoltandola avrà pensato anche solo per un attimo a lei che intanto è felice di dire a tutti che è bello vivere in libertà.  

“Ci siamo fatti benissimo
Poteva essere meglio
Comunque ho capito che quello che senti però non lo sento
Cose che ci ha fatto l’amore, cose che ci ha fatto l’amore
Da domani non piango
Che non ti meriti altro. E non mi meriti no. Che sparisci tre volte su quattro
poi mi dai della stron*a
Che ti perdi la vita di nuovo
pensa quanto sei stupido
e ti dico, mi dici che questa sarà l’ultima volta
Però stanotte non conta
E ti giuro no

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.