Coppie VIP

Il vestito di Beatrice Valli a Venezia 80 non piace a nessuno: solo critiche

Questa volta Beatrice Valli non ha convinto le sue follower: pioggia di critiche dopo il red carpet a Venezia

look beatrice valli venezia 80

Questa volta Beatrice Valli non ha convinto. Arrivata ieri al Lido con Marco Fantini, la bella influencer e imprenditrice ha indossato un abito nero che davvero ha deluso le aspettative dei suoi follower. Pochissimi commenti in positivo ma una vera e propria pioggia di critiche per le scelte di look della Valli. Dell’abito di Beatrice, a chi la segue, non è piaciuto nulla: nè il modello, nè il colore, nè lo stile. Insomma questa volta Beatrice Valli sembra aver davvero toppato.

Per l’occasione, Beatrice Valli, ha scelto di indossare un abito Pinko.

I commenti dopo il red carpet di Beatrice Valli a Venezia 80

I follower della Valli sono sempre molto delicati, anche nelle critiche; ad esempio sotto al post con il suo look, una delle ragazze che segue la bella Bea ha scritto: “Sei bellissima ma il modello d abito, il colore (non assolutamente nella tua palette ) e L’ acconciatura secondo me invece di valorizzarti ti hanno penalizzata tantissimo… sei molto più bella quando ti mostri in pigiama credimi“. Una bocciatura di coppia per Bea e Marco questa volta: “Abito stile Halloween.. Acconciatura che le rende il viso una palla.. Il troppo stroppia… Molto meglio al naturale Anche Marchini molto impacciato con le braccia lungo il corpo… Il carpet non può essere spontaneo solo per una sera“.

>>>>>> Beatrice Valli travolta dalle critiche: “Allatta truccata e in posa”

Una gallery con le foto di Beatrice Valli da Venezia 80

Un’altra follower ha scritto: “No sinceramente vestito molto deludente, sia colore che modello. Potevi osare di più“. Con delicatezza ma sempre con bocciatura: ” Tu sempre molto bella specialmente nelle foto non in posa lo sei ancora di più ! Però il vestito insomma ! Nemmeno il colore ! Forse fosse stato un altro colore sarebbe stato meglio! Comunque molto carini come coppia“.

E ancora: “Bea, mi piaci moltissimo, credo che tu sia di una bellezza disarmante veramente con tutto, anche con quest’abito, che saró sincera e ti diró con la massima educazione ( rispetto ai commenti cattivi e brutti che leggo) che non mi piace molto, credo che questo nero ti spenga un pó.. non è questo uno dei tuoi outfit migliori, adoro invece quando indossi il bianco e i colori pastello, quelli ti donano tantissimo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.