Coppie VIP

Matrimonio blindato per Francesca Ferragni tra divieti assurdi e pretese

Il matrimonio di Francesca Ferragni al Castello di Rivalta: divieti e richieste assurde agli invitati

il matrimonio di francesca ferragni

Sarà celebrato domani sera il matrimonio di Francesca Ferragni, la sorella di Chiara. E nelle ultime ore sono tante le voci che si rincorrono a poche dal grande evento. Anche Francesca, come sua sorella, ha scelto il mese di settembre per celebrare le nozze ma a differenza di quanto accaduto con la Ferragni maggiore, difficilmente ci mostrerà dettagli di queste nozze sui social. Pare infatti, che il matrimonio, sarà completamente blindato.

Ma andiamo per gradi, partendo da quello che sappiamo. Innanzi tutto possiamo dirvi che Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni si sposeranno il 9 settembre 2023. La location scelta per le nozze è il Castello di Rivalta, una sontuosa residenza trasformata in struttura ricettiva di lusso, più volte scelta dai Reali d’Inghilterra per trascorrere le vacanze. Era stata la stessa Ferragni a rivelare qualche mese fa, con degli scatti, la location scelta per il giorno del si. Protagonista della cerimonia sarà certamente anche il piccolo Edoardo, il primo figlio della coppia nato nel giugno del 2021, e con grande probabilità ci sarà anche un altro maschio di casa, l’amato cagnolone di Riccardo e Francesca.

E fin qui, cose ufficiali. Si passa poi alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sui social e che parlano di un matrimonio blindatissimo per la Ferragni che avrebbe imposto, non pochi divieti, agli invitati.

>>>>>> Gli abiti dell’atelier Emé per l’addio al nubilato di Francesca Ferragni: tutti i dettagli

Il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti: cosa sappiamo

In queste ore chiaramente, in molti si stanno chiedendo se vedremo subito le foto di queste nozze, ieri ad esempio Chiara Ferragni ha partecipato insieme a Fedez al matrimonio di Eugenio Scotto, un matrimonio evento pieno di VIP. Foto e video in poche ore hanno fatto il giro dei social, come succede spesso se tra gli invitati hai persone seguite da milioni di follower. Ma pare che nel caso di Francesca Ferragni, le cose andranno in modo diverso.

Addirittura un bollino rosso sulle mani? Bhè comprensibile l’agitazione di alcuni degli invitati che hanno anche fatto trapelare questa indiscrezione, sempre che sia vera. Non ci resta che aspettare…Per il momento, il silenzio social da parte di Francesca Ferragni che non posta nulla su instagram da diverse ore, lascerebbe proprio pensare a una scelta molto rigida sulle sue nozze. Privacy e intimità, o per i più maligni, una esclusiva venduta a qualche rivista. Vedremo domani! Anche perchè: chi può impedire a Chiara Ferragni di pubblicare sul suo instagram? Solo sua sorella!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.