Coppie VIP

Michelle Hunziker rivede Tomaso Trussardi e il motivo è dolcissimo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per un motivo dolcissimo

michelle tomaso odino

Michelle Hunziker al mare e Tomaso Trussardi in montagna. Le figlie, Sole e Celeste, che hanno passato gran parte dell’estate con la mamma e poi la terminano con il papà. In tutto questo ci sono gli incontri tra Michelle Hunziker e l’ex marito e l’ultimo è il più dolce. Non hanno più voglia di mostrarsi insieme, non ci sono più foto per i social e per il gossip ma c’è un tenero importantissimo dettaglio.

Michelle è tornata a casa qualche giorno prima che le figlie tornassero dalla vacanza in montagna con il papà. E’ tempo di andare scuola, le vacanze sono terminate, la Hunziker ha salutato la Sardegna e si sono ritrovati tutti a Milano. Ed ecco che nell’appartamento di Michelle Hunziker spunta di nuovo Odino, il cane di Tomaso Trussardi, l’amato cucciolone che lui non lascia nemmeno accarezzare a tutti, è gelosissimo del suo tesoro. La conduttrice e showgirl però conosce benissimo Odino e più di tutto lo adora, quanto ama il suo Leone. 

E’ lei a mostrare quanto è felice di poterlo coccolare di nuovo, nel poterlo avere un po’ a casa con lei. Quindi, nessun litigio con Tomaso, non si mostrano mai insieme ma si vedono spesso e non solo per le loro due bambine. Non sono tornati insieme, non sono più una coppia ma il legame continua, Odino ne è la dimostrazione.

Ci hanno provato ma non è andata

Michelle Hunziker compleanno trussardi
Michelle e Tomaso insieme

Aveva ragione il gossip, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo l’annuncio della separazione ci hanno riprovato a tornare insieme ma hanno presto capito che non era più possibile per loro stare insieme.
 Questa estate forse non hanno fatto nemmeno un giorno di vacanza tutti insieme o forse l’ex coppia ha preferito non mostrare nulla, nessun incontro. Sanno bene che ogni foto potrebbe scatenare il pettegolezzo del ritorno di coppia.

>>> Michelle bloccata in aereo  

Entrambi single

Sembra che siano entrambi single. Se è facile intuire che è la verità per Michelle, perché è molto presente sui social, Tomaso l’ha confermato sui social, con una risposta a una follower curiosa. Sarà davvero così?

Michelle Hunziker mamma e nonna

Per lei è un momento particolare, bellissimo perché Michelle è anche nonna del piccolo Cesare, la sua casa è piena d’amore e ha una meravigliosa famiglia allargata. Non rinuncia di certo ad innamorarsi solo che la prossima volta farà molta più attenzione, ci crederà magari un po’ meno dopo l’esperienza con Angiolini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.