Coppie VIP

Al matrimonio di Francesca Ferragni l’abito di mamma Marina non convince

L'abito da sposa di Francesca Ferragni è stato molto apprezzato ma le critiche sono per mamma Marina: ecco che cosa avrebbe sbagliato la Di Guardo

matrimonio francesca ferragni abito marina

Le foto alla fine sono arrivate, poche ma eccole sui social! Le prime immagini del matrimonio di Francesca Ferragni, hanno fatto il giro del web a poche ore dal matrimonio con Riccardo Nicoletti. E tra le prime foto pubblicate su instagram c’è uno scatto di famiglia che ritrae la sposa insieme a mamma Marina di Guardo, al suo amato papà, a Chiara e a Valentina. Una immagine finita sotto la lente di ingrandimento dei criticoni che ben poco hanno avuto a dire sulle scelte di stile di Francesca. L’abito della bella Ferragni che nella vita fa la dentista, era meraviglioso. Dunque, le critiche, sono arrivate per le altre protagoniste delle nozze.

Critiche molto dure anche nei confronti della scelta di mamma Marina. Non per l’abito di per sè della di Guardo, che era davvero molto bello ma per il fatto che la donna, abbia indossato un vestito chiaro nel giorno in cui, l’unica a essere vestita con quella tonalità, a detta di molti, doveva essere Francesca, la sposa.

>>>>> Francesca Ferragni: che spettacolo l’abito da sposa (FOTO)

Troppo chiaro il vestito di mamma Marina al matrimonio di Francesca Ferragni?

Non appena Chiara e Valentina Ferragni hanno postato la prima foto sui social, sono iniziate ad arrivare critiche molto cattive nei confronti di mamma Marina. Si legge ad esempio: “Vestito Della madre IMBARAZZANTE MENTE FUORI LUOGo”.

Alcuni scatti dal matrimonio di Francesca Ferragni

Non solo il colore scelto per l’abito, troppo chiaro, ma anche la scollatura a detta delle esperte di look da matrimoni non andava bene. Scrive un’altra follower: “ è questione di eleganza come madre della sposa. Quella scollatura assolutamente fuori luogo“. Un’altra follower ha scritto: “Mamma della sposa il colore chiaro lasciamolo alla sposa“. E poi: “la madre sembra vestita da sposa, l’abito è troppo appariscente“.

Poi c’è chi ha fatto notare che Francesca Ferragni ben sapeva come si sarebbero vestiti tutti al suo matrimonio dunque, caso chiuso: “questi commenti sono essenzialmente inutili; secondo lei la sposa non ha controllato tutti gli outfit delle persone maggiormente coinvolte nel matrimonio e approvato codesti outfit? evidentemente per lei non è un problema quindi non vedo come possa essere un problema per lei (che non credo sia stata nemmeno invitata al matrimonio)“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.