Coppie VIP

La verità di Raimondo Todaro sul matrimonio con Francesca Tocca da Verissimo

Raimondo Todaro a Verissimo: tutta la verità sulla crisi con Francesca Tocca

raimondo todaro e francesca tocca verissimo

E’ arrivato il momento di conoscere tutta la verità sul matrimonio di Francesca Tocca e Raimondo Todaro! “Oggi qui ci dirai tutto” ha detto Silvia Toffanin che ha fatto notare che per tutta l’estate si è detto molto di questo amore e di una possibile crisi. Dunque, come stanno davvero le cose? Con un bel sorriso e con tanta serenità, Raimondo Todaro ha svelato che non c’è nessun divorzio in vista. “E’ un amore ballerino il nostro” ha detto il maestro di Ballando con le stelle e oggi coach di Amici, oltre che super campione di ballo.

Ma cosa c’è quindi di vero rispetto a tutto quello che è stato detto in estate, visto che di segnalazioni su questa coppia, ne sono arrivate moltissime, con foto e video che testimoniavano di un rapporto più che complicato…Raimondo Todaro ha fornito il racconto di quanto accaduto, in uno degli episodi che tanto ha fatto scalpore.

>>>>>> Raimondo Todaro e Francesca Tocca questa volta è davvero finita? Gelosie e rumor

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ancora marito e moglie

Raimondo Todaro ha spiegato che sua moglie è una tipina un po’ fumantina: “E’ successo che questa estate eravamo a cena insieme, abbiamo discusso e Francesca si è allontanata per sbollire” ha detto il coach di Amici. Diciamo che chi aveva raccontato questo evento, aveva anche detto che Francesca Tocca non si era solo allontanata dal tavolo ma che aveva lasciato il ristorante e se ne era tornata a piedi in albergo. Non proprio un racconto corrispondente a quello che ha fatto Todaro in tv, quindi bisogna capire anche dove sta la verità!

tocca todaro lasciati
Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme

In ogni caso, dopo un’estate turbolenta, Francesca e Raimondo sono di nuovo insieme. “Ci conosciamo da una vita, stiamo insieme da quando eravamo bambini” ha fatto notare Todaro che spiega che il loro è un amore così. Quindi torneranno insieme ad Amici, lavoreranno ancora insieme ma soprattutto continueranno a stare insieme alla loro piccola Jasmine che cresce e che sta per diventare una ballerina proprio come mamma e papà, solo che la sua passione è la danza classica per cui potrebbe presto diventare una allieva della maestra Celentano!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.