Coppie VIP

Stefano De Martino ha presentato Martina a Santiago? Insieme tutta l’estate

Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen, ha già conosciuto Martina?

stefano Santiago martina

Non è il flirt recente quello tra Stefano De Martino e Martina, la bellissima ragazza con cui il conduttore è stato paparazzato a Milano. E’ la prima con cui Stefano De Martino si lascia paparazza da quando ha sposato Belen Rodriguez. Sembra sia quindi una storia importante e forse anche lui ha già fatto le presentazioni in famiglia.

Per la prima volta il conduttore Rai si è lasciato beccare con una ragazza, ovvio che abbia avuto tanti flirt o storie tra un addio e l’altro alla Rodriguez ma questa volta sembra tutto diverso. Stefano e Martina sono stati beccati al ristorante, erano soli, poi la passeggiata per le strade di Milano fino a casa di lui. Quella notte l’hanno passata insieme, Martina è uscita da casa di Stefano De Martino solo il mattino successivo.

Santiago ha già conosciuto Martina?

E’ molto probabile o forse non è così, forse l’ex ballerino non ha alcuna intenzione di coinvolgere suo figlio, non ancora. Qualcosa di diverso dal passato però c’è, è evidente. Sarà l’ultima separazione da Belen, questa volta forse ci sarà davvero il divorzio. Santiago non è più così piccolo.

Belen ha già presentato Elio ai suoi figli

belen luna elio
Luna in vacanza con mamma Belen ed Elio

La Rodriguez ha già ufficializzato la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, ha presentato il suo nuovo compagno ai figli e nell’ultimo fine settimana romantico ha portato anche la sua piccola Luna. Questo potrebbe aver fatto arrabbiare Antonino Spinalbese, ma è un’altra storia.

Stefano De Martino e Martina insieme tutta l’estate

La presunta nuova coppia era già stata fotografata questa estate. Martina era in barca con Stefano, sono stati insieme più volte in giro tra una vacanza e l’altra ma bravissimi nell’evitare gesti che facessero scattare il gossip. Mai da soli, per tutta l’estate sempre con altre persone, con altri amici. Un bel modo di difendersi.

Se Stefano ha già presentato Martina a suo figlio dovrebbe ricevere le stesse critiche che sta subendo Belen. E’ ciò che pensano in molti. Ma è difficile sarà così, Stefano è più discreto e la gente sempre pronta a puntare il dito contro le donne, contro le mamme, difficilmente contro i papà, gli uomini, soprattutto in questo caso. 

>>> Chi è Martina, la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Belen e Cecilia hanno litigato per Elio?

Si vocifera anche che Cecilia Rodriguez questa volta non sia dalla parte di sua sorella, che le due abbiano litigato per Elio Lorenzoni. Forse Chechu è davvero preoccupata per i nipoti o semplicemente pensa che Belen avrebbe dovuto attendere ancora un po’ di tempo prima di fare le presentazioni in famiglia, quelle ufficiali sui social e portare Luna in vacanza con il suo nuovo compagno

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.