Coppie VIP

Loredana Lecciso vuota il sacco su Romina Power e su una relazione che Al Bano ha avuto prima di lei

Loredana Lecciso stanca di essere additata come la rovina famiglie svela tutto su Al Bano e Romina Power

loredana lecciso romina

Loredana Lecciso è una donna matura ormai e lo dice pensando ai suoi filmati di 20 anni, quando ballava e cantava in tv perché era la compagna di Al Bano Carrisi. Negli anni il nome di Loredana Lecciso è stato spesso affiancato a quello di Romina Power ma adesso lei vuota il sacco e dice tutta la sua verità.

Loredana Lecciso svela anche la ragione per cui lei ea l’unica assente all’Arena di Verona per il compleanno di Al Bano. Il cantante festeggiava gli 80 anni con tutti e 5 i figli, con gli amici, con Romina Power ma lei non c’era. E’ stata l’ex moglie di Al Bano, è stata Romina a non volerla e lei ha agito per il bene del cantante. 

Per amore di Al Bano

Loredana Lecciso desidera mettere un punto una volta per tutte a questa storia, da un po’ di tempo è moto chiara nel riferire tutto, niente giri di parole e cose non dette. All’Adnkronos vuota il sacco.

L’ho fatto per amore di Al Bano. Perché lui voleva che fossimo tutti lì e io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Abano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io

Con Romina e i figli nessun rapporto?

lecciso romina power
Loredana e Romina

“Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del ménage à trois, è una invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano” ma Loredana Lecciso ha altro da dire. Perché lei sembra abbia provato a creare la famiglia allargata o almeno serena.

Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia. Sono stanca di passare per la rovina famiglie

L’altra relazione di Al Bano

Abbiamo sempre saputo che Loredana è arrivata nella vita di Al Bano dopo l’addio a Romina Power. Ma ecco che salta fuori un’altra storia e la Lecciso la racconta perché è stanca.

Ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!

20 anni fa

>>> Loredana Lecciso a 50 anni quanto è cambiata

Il boom mediatico di 20 anni che la coinvolse oggi le fa vedere tutto con chiarezza

Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando in realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, ormai lo abbia capito

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.