Coppie VIP

Non chiedetemi cos’ha Elga Enardu: adesso parla Serena e svela cosa è successo con Diego

Tocca a Serena Enardu provare a spiegare che cosa sta succedendo nella vita di sua sorella Elga Enardu: matrimonio con Diego finito?

serena ed elga enardu

E’ finita tra Diego Daddì ed Elga Enardu? Difficile a dirsi ma le storie pubblicate dalla ex protagonista di Uomini e Donne sui social, lasciano pensare proprio al fatto che il matrimonio sia alla deriva. Teoricamente, perchè prima che arrivasse la tempesta, Elga aveva pubblicato sui social una semplice foto in compagnia di suo marito, in un giorno come tanti. E allora, che cosa è accaduto? Prova a spiegarlo ai follower anche Serena Enardu che ha dedicato alcune storie ieri a sua sorella.

E’ proprio vero che nella vita non puoi dire domani faccio questo o domani faccio altro” inizia così il discorso che Serena Enardu ha fatto nella tarda serata di ieri, dopo che si è diffusa insistente la voce che sua sorella Elga Enardu e Diegi Daddì si sono lasciati. Non ha voluto entrare nello specifico, per cui dalle parole di Serena non capirete molto di quello che sta succedendo nella vita della sua amata sciura. Ma ha fatto capire che per Elga, ci sarà un momento complicato da affrontare.

>>>>> Elga Enardu e Diego è finita? Valigie e frasi criptiche allarmano i fan

Elga Enardu e Diego Daddì: matrimonio al capolinea? Le parole di Serena

elga enardu e diego daddi crisi
Elga Enardu ha lasciato suo marito Diego Daddì?

Può succedere una cosa che ti fa vivere una giornata in maniera diversa, è stata una giornata molto impegnativa quella di oggi, non per me ma per Elga” ha continuato Serena Enardu provando a spiegare a chi la segue che cosa è accaduto nella vita della sua gemella.

“Se lei non sta bene non sto bene neanche io, voglio rasserenarvi è un periodo delicato della sua vita, molto pesante ma lei ha la forza, ha la caparbietà e la volontà per attraversare questo periodo anche soffrendo ma riuscirà a ottenere ciò che lei desidera e quello che lei desidera è serenità e leggerezza, tutto cose che si merita. Lei è una delle poche donne che conosco che si è costruita tutto da sola, tutto quello che ha è il frutto del suo operato. Io sono sicura che passerà tutto e tornerà come prima ” ha detto Serena Enardu. Le sue parole più che a un divorzio a dire il vero fanno pensare a un qualche genere di percorso diverso, ma questa resta solo una nostra considerazione.

Su Elga Enardu interviene sua sorella Serena

Nelle storie di ieri sera, Serena ha poi aggiunto: “Non chiedetemi, non chiedetele che cosa è successo, anche se noi condividiamo la nostra vita, ci sono persona che vogliono semplicemente mostrare tutto tutto . Lei sa che non avrà lo stesso umore, che qualcuno si renderà conto abbiate la delicatezza di non voler andare a scavare nel profondo che si tratta del pettegolezzo se le volete chiedere come sta è giusto ma scavare è di pessimo gusto, tutto qua“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.