Coppie VIP

Caterina Balivo al mercato col marito, la passeggiata si conclude con un acquisto

Caterina Balivo e il marito pizzicati al mercato a fare acquisti

balivo marito

Foto rarissime quelle di Caterina Balivo in compagnia del marito, anche se ultimamente Guido Maria Brera si concede un po’ di più sui social per amore della moglie. E’ la rivista Chi che li ha beccati insieme per le strade di Roma, passeggiamo abbracciati e sorridenti e insieme fanno un bel giro al mercato.

Giro con acquisto che soddisfa tutti e due, così Caterina Balivo ha il suo dolce momento con il marito e si gode la passeggiata, lui compra una cosa che gli piace molto, che indossa subito. Il settimanale di gossip ha sorpreso la conduttrice de La volta buona a passeggio per le strade di Roma in un momento di libertà da famiglia e lavoro. La coppia sorprende i fotografi con baci e coccole e poi Caterina Balivo e Guido Maria Brera si spingono fino al mercato, pronti a fare un giro tra le bancarelle.

Il fascino del mercato e di Brera

Caterina Balivo e Brera crisi superata

Caterina Balivo è pazza di suo marito, lui di certo ricambia ma è lei la più pronta tra i due a dirlo sempre. Dal loro matrimonio a Capri a oggi non sono tantissime le volte che li abbiamo visti insieme. Questa volta c’è una bella eccezione e il settimanale Chi racconta che la Balivo e Brera alla fine al mercato hanno anche comprato qualcosa da indossare. L’acquisto è del marito della conduttrice: un poncho bordeaux che Guido Maria indossa subito nonostante il clima mite e quindi per niente adatto a un indumento così caldo.
Crisi superata

Non è un mistero che la Balivo e Brera hanno rischiato di separarsi, Caterina be ha parlato più volte confessando il vero motivo per cui ha lasciato Vieni da me, ha smesso di lavorare durante il covid. Lo ricordiamo tutti che era terrorizzata quando era nello studio televisivo mentre la maggior parte delle persone erano in casa. Ha lasciato tutto per salvare il suo matrimonio, nessun mistero, ha fatto la scelta giusta.

La volta buona

>>> Caterina Balivo è tornata in tv e spiega il motivo

Vieni da me era un programma di successo, ci ha messo un bel po’ per tornare i Rai, ha dovuto attendere e la vediamo adesso nel suo consueto orario conduttrice de La volta buona. Almeno per il momento gli ascolti tv non la premiano anche se lei non perde mai il sorriso e non mostra alcun segno di insofferenza. Magari le belle passeggiata con Brera e al mercato sono utili per trovare ogni giorno l’energia giusta per riprendersi anche il suo successo personale, il suo pubblico. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.