Coppie VIP

Chanel Totti a Montecarlo col fidanzato, ovviamente l’hotel è super lusso

Fuga d'amore super lusso per Chanel Totti, la figlia 16enne di Ilary Blasi e Francesco Totti

Chanel Totti fidanzato

Chanel Totti ha viaggiato di notte per arrivare presto a Montecarlo e godersi un’altra vacanza con il suo fidanzato. E’ felicissima la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è nel suo posto preferito, in un hotel super lusso e con il suo Cristian Babalus.

Chanel Totti sarà forse meno felice quando legge le critiche sui social ma ricordiamo che è una ragazzina di 16 anni e che anche se è la figlia di una delle coppie da sempre protagoniste del gossip, resta una adolescente che sta vivendo la sua età. A qualcuno sembra che Chanel Totti abbia già troppo dalla vita per la sua età ma di questo se ne occupano i suoi genitori. Lei prende al volto l’opportunità di fare l’influencer e le riesce anche bene.

Chanel Totti e la fuga d’amore con Cristian Babalus

Chanel e Ilary in vacanza con i rispettivi fidanzati

16 anni lei, 20 anni lui, belli e innamorati, con una disponibilità economica che la maggior parte dei ragazzi della loro età non possono avere. Così eccoli in viaggio di notte per la loro dolce fuga. Un lungo fine settimana tutto per loro. Prima la festa di compleanno a casa di papà Francesco Totti e poi l’arrivo a Montecarlo e nell’hotel scelto.

I due innamorati mostrano dove soggiornano, hanno scelto l’hotel de Paris Monte-Carlo, lì una sola notte può costare anche più di 1,200 euro. Ovviamente la vista toglie il fiato, un panorama di luci e stelle e la città che tutti vorrebbero visitare ma non tutti possono fermarsi lì oltre una passeggiata.

Cristian piace a tutti

Il fidanzato di Chanel piace anche a papà Francesco Totti, adesso non ci sono più dubbi. Forse ci ha messo un po’ di tempo l’ex capitano della Roma ad accettare che la sua bambina sta diventando grande. Mentre aggiungeva like alle foto del primogenito con la fidanzata Melissa Monti, non aveva mai messo un like alla coppia formata da Chanel e Cristian Babalus.

Scopriremo se con le foto di questa nuova vacanza ci saranno anche i like per la coppia, per la figlia sedicenne e il ragazzo che la rende così felice. Questa volta non ci sono mamma Ilary e il suo fidanzato Bastian, questa volta i due ragazzi si stanno godendo una magica vacanza. 

I commenti sui social alle foto di Chanel

Capisco il benessere ma a 16 anni si dovrebbe volere di più esempio: studiare, diventare grandi e indipendenti, essere una persona e non un oggetto da mostrare.

Ma molti sottolineano la cattiveria di parole come queste ricordano che è solo una ragazzina di 16 anni, come tante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.