Coppie VIP

Il matrimonio di Ronaldo: le foto più belle, l’album di nozze

Grandi festeggiamenti a Ibiza per il matrimonio di Ronaldo: ecco le foto più belle

matrimonio ronaldo

La leggenda del calcio Ronaldo (Nazário), attualmente presidente del club Real Valladolid, ha celebrato il suo matrimonio con la modella, influencer, imprenditrice e filantropa brasiliana Celina Locks lo scorso fine settimana a Ibiza. La coppia si è incontrata nel 2015 durante una festa in maschera organizzata da un amico comune. Dopo diversi anni di fidanzamento, hanno deciso di impegnarsi ufficialmente nel gennaio 2023 a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, durante una vacanza romantica.

Non si è trattato di un classico matrimonio: i festeggiamenti sono durati diversi giorni infatti e ci sono state anche delle cerimonie diverse per tutto gli invitati che hanno celebrato con la coppia questo grande amore.

Il matrimonio di Ronaldo e Celina

I festeggiamenti del matrimonio sono iniziati il lunedì 25 settembre con una cerimonia religiosa privata in una piccola chiesa nel villaggio di Es Cubells sull’isola di Ibiza, dove la coppia ha casa. L’evento intimo ha visto la partecipazione di familiari, damigelle e testimoni, creando un’atmosfera calorosa e intima. La sposa, Celina, ha indossato un elegante abito off-the-shoulder in seta color avorio di Jacquemus, abbinato a capelli acconciati con onde morbide. Dopo aver pronunciato le promesse, la coppia è uscita dalla chiesa sotto gli applausi e i coriandoli dei presenti.

Il mercoledì successivo, la coppia ha organizzato una “White Party” al Jondal Beach Club per accogliere gli ospiti che avrebbero partecipato alla grande festa sull’isola nel corso della settimana. Per l’occasione, Celina ha indossato un elegante abito sottoveste di Victoria Beckham, impreziosito da gioielli Tiffany & Co. e scarpe René Caovilla.

L’album di nozze

La cerimonia principale si è svolta venerdì 29 settembre presso la residenza della coppia. Celina, coinvolta attivamente nella pianificazione dell’evento insieme all’organizzatrice Silvia Nistal di Silvia Nistal Events, ha indossato un magnifico abito personalizzato in organza di seta drappeggiata di Armani Privé, caratterizzato da uno spacco ampio e spallina in organza a torchon, completato da un lungo velo abbinato. Gli accessori della sposa includevano orecchini con spinelli rosa e diamanti dalla collezione Blue Book di Tiffany & Co. e sandali Giorgio Armani. Ronaldo ha indossato un impeccabile abito sartoriale di Giorgio Armani in seta lavata color sabbia, completato da una T-shirt dello stesso tessuto e sandali in camoscio.

La collaborazione tra Ronaldo e Armani ha radici profonde, risalendo al 1998, quando Ronaldo giocava nell’Inter. L’amicizia tra la coppia e Giorgio Armani è cresciuta nel corso degli anni, culminando nel design degli outfit per il matrimonio. Giorgio Armani ha creato tutti i look per l’occasione, sottolineando l’amore genuino e profondo tra Ronaldo e Celina.

Il film del matrimonio di Ronaldo

La cerimonia a casa della coppia è stata un’esperienza toccante e significativa, poiché il luogo ha un significato speciale per entrambi. La coppia ha trascorso molte estati qui con la loro famiglia, creando ricordi indimenticabili. Il giorno del matrimonio è stato magico, con una luna piena luminosa nel cielo al tramonto, creando un’atmosfera incantata di blu, rosa e viola. Questa giornata speciale è stata un sogno diventato realtà per Celina e Ronaldo, celebrato insieme alle persone più importanti nella loro vita. La cerimonia è stata un’esperienza unica, permeata dall’amore e dalla felicità che la coppia ha condiviso con tutti i presenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.