Coppie VIP

Gessica Notaro, le foto del viaggio di nozze e la scelta del cognome per sentirsi protetta

Gessica Notaro mostra le foto del viaggio di nozze e spiega perché ha preso il cognome del marito

gessica notaro viaggio nozze

Non è più Gessica Notaro, sui social ha aggiunto il cognome di suo marito. Di ritorno dal viaggio di nozze è Gessica Bologni Notaro e così è ancora più felice, si sente protetta, questa la sua motivazione mentre racconta anche altro.
Sa che la sua scelta le costerà qualche critica ma anticipa che l’idea di avere anche il cognome del marito le piace, anche se siamo nel 2023. Si sono sposati lo scorso settembre, il matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni p stato una vera favola, abbiamo visto video e foto dalla meravigliosa Reggia di Veneraia Reale, a Torino, adesso ci sono anche le foto del viaggio di nozze, gli scatti che pubblica Chi.

Viaggio di nozze alle Mauritius

Anche la luna di miele è fiabesca, lo sono ancora una volta le foto degli sposi. Il lieto fine prosegue, dopo tutto il dolore e le battaglie Gessica Notaro ha tutte le rivincite. Il 29enne che l’ha resa felice le sta regalando una nuova vita, come sta facendo lei in questo percorso dove prosegue la sua rinascita.

E’ nell’Oceano Indiano in un resort a 5 stelle che la favola dopo il sì ha dato a Gessica e Filippo una ulteriore consapevolezza ma è tornando a casa, nella loro vita reale e quotidiana che tutto ha davvero inizio. Loro sono pronti.

video gessica notaro
Gessica Notaro e Filippo Bologni

Gessica Notaro aggiunge il cognome di suo marito

E’ sui social che ha un nuovo nome, anzi il cognome di suo marito.

Mettendo il suo cognome accanto al mio mi sento più protetta, non c’è più solo Gessica adesso, c’è mio marito al mio fianco. L’idea mi piace, anche se siamo nel 2023

Adesso non c’è più solo Gessica, adesso c’è anche il suo Filippo accanto. Bologni è stato un vero dono. Lei che ammette che le sue fragilità restano, che sembra la persona più forte al mondo ma che non è così. Anche per questo c’è la scelta del secondo cognome.

Ogni tanto è bello mettersi al posto del passeggero e dire ‘Facciamo che guidi un po’ tu, mentre io m riposo’. Dirlo è un segno di forza

Una storia d’amore iniziata tra i cavalli

>>> I quattro abiti da sposa di Gessica Notaro

E’ dal 2019 che la loro passione per i cavalli ha iniziato ad unirli, tutto è avvenuto un passo alla volta. Si sono conosciuti a Fieracavalli e poi è arrivata la proposta di matrimonio e il 18 settembre la magia del sì con tanto di cavalli bianchi e la carrozza che ha dato inizio alla meraviglia che ancora è nei loro occhi e in quelli dei 500 invitati. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.