Coppie VIP

A casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti la spaventosa festa di Halloween per i figli, il Video

Anche a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi una festa dell'orrore organizzata per i figli, per festeggiare Halloween

totti halloween

Per Halloween 2023 Francesco Totti e Noemi Bocchi non si sono mossi da casa, hanno organizzato nel loro lussuoso attico romano una festa dell’orrore. A dire il vero loro hanno solo assistito all’organizzazione perché Francesco Totti ma forse più Noemi Bocchi, ha chiesto aiuto a Roma Feste. 
Risultato garantito, tutto è stato curato nel dettaglio, dalle impronte insanguinate ai quadri, le streghe, gli scheletri, le ragnatele, c’era davvero tutto. Sembra che abbiano organizzato il party per i figli, per i due figli di Noemi Bocchi; una festa per ragazzi. Assenti di certo i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. Chanel era a Tenerife con il suo fidanzato, Cristian impegnato, la piccola Isabel con mamma Ilary in una villa dove hanno organizzato un’altra festa, quella davvero spaventosa.

Il make up di Halloween dei figli di Noemi Bocchi

A casa di Francesco Totti a Roma Nord non sono arrivati solo gli organizzatori della festa che hanno provveduto ad allestire tutta la scena per Halloween ma anche i truccatori. Noemi Bocchi ha infatti mostrato tra le storie di Instagram il trucco dei suoi figli, davvero spaventoso, così realistico da impressionare. Tagli, ferite, sangue, occhi distrutti ma sembra che i ragazzi si siano divertiti molto.

Ilary Blasi ha fatto piangere i bambini

Nella villa dove ha invece organizzato tutto la Blasi ci sono state le lacrime per i più piccoli. Davvero da paura l’atmosfera creata, con luci che si spegnavano lasciando tutti al buio mentre urla da brivido arrivavano dal nulla e dai vetri spuntavano dei mostri. 

In compenso però Ilary Blasi si è fatta un po’ di risate ovviamente ha anche consolato i più piccoli continuando poi con gli adulti la festa di Halloween. E se avete perso il travestimento della conduttrice Mediaset cliccate qui per vederlo perché merita davvero. Quello di Ilary Blasi sembra un bel colpo conto Francesco Totti.

Come si sono travestiti Francesco Totti e Noemi Bocchi

La coppia non ha mostrato alcun abito, forse sono solo rimasti a controllare la festa dei ragazzi nel loro attico ma non hanno partecipare ad un’altra serata. Non hanno mostrato nulla della loro serata di Halloween, sempre più attenti mostrarsi sui social.

Il video della festa Halloween organizzata da casa di Totti e Noemi

A pubblicare il video sono stati gli autori della scena. E’ Roma Feste a svelare come hanno scelto di addobbare casa Totti per la serata Halloween.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.