Coppie VIP

Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi e svela cosa vorrebbe da lei

In una lunga intervista dedicata alla sua carriera, nella quale si è molto parlato di calcio e di sport, Francesco Totti ha anche risposto a una delle domande dedicate a Ilary Blasi. E’ stato Walter Veltroni a intervistare l’ex capitano della Roma e a parlare con lui di quello che è stato il suo passato […]

francesco totti matrimonio ilary blasi

In una lunga intervista dedicata alla sua carriera, nella quale si è molto parlato di calcio e di sport, Francesco Totti ha anche risposto a una delle domande dedicate a Ilary Blasi. E’ stato Walter Veltroni a intervistare l’ex capitano della Roma e a parlare con lui di quello che è stato il suo passato calcistico e di quello che sarà il suo futuro, magari anche di nuovo legato al mondo del pallone. Nell’intervista poi, una sola domanda sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi.

La coppia è finita in tribunale per via del divorzio e non sembra ci siano ottimi rapporti tra Totti e Ilary che comunque, stanno cercando di fare il possibile per amore dei loro figli. E proprio pensando ai figli, Francesco Totti spera che la situazione possa migliorare.

Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi

La situazione con Ilary Blasi non è di facile gestione, nonostante entrambi abbiano voltato pagina:

Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti

A proposito di vita privata, Totti ha anche ricordato il suo amato padre, a tre anni dalla sua morte:

Tanto, era il mio punto di riferimento, era il fulcro della mia vita. Mi mancano il suo sorriso, lo sguardo, la sicurezza che era capace di darmi. Anche oggi, se lo vedessi solo dieci secondi al giorno, mi basterebbe per stare meglio. Pure se non ci dicevamo una parola, ci capivamo. Lui parlava poco. Io peggio di lui. Ma quei silenzi erano pieni. Lui veniva la mattina a Trigoria, portava cornetti, pizza per tutti. Magari non ci incontravamo, ma sapere che c’era mi dava serenità.

Non possiamo dimenticare che in passato Francesco Totti aveva parlato anche della morte di suo padre in riferimento a Ilary Blasi. Forse in quel momento così difficile della sua vita si sarebbe aspettato un altro tipo di appoggio da parte di sua moglie che però non c’era stato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.