Coppie VIP

Alena Seredova con Buffon e Ilaria D’Amico finalmente diventano famiglia allargata, lei spiega cosa è accaduto

In passato Alena Seredova non avrebbe mai immaginato una famiglia allargata con Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

alena seredova ilaria d'amico

Ci sono voluti un po’ di anni prima di trovare il giusto equilibrio tra le due coppie ma adesso Alena Seredova parla di famiglia allargata. Magari senza esagerare ma alla rivista Gente spiega che cosa è cambiato per lei nei confronti di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

La loro storia la conosciamo un po’ tutti, Alena Seredova che scopre dal gossip che suo marito, Gigi Buffon, ha una relazione con Ilaria D’Amico; lei ha sempre raccontato questo e nessuno ha mai provato a smentirla. Per anni la modella ha pensato che per lei una famiglia allargata era impossibile, troppo il rancore nei confronti di Buffon e di Ilaria D’Amico. Adesso qualcosa è cambiato.


alena seredova figlio
Alena Seredova la sua famiglia allargata

Alena Seredova e Gigi Buffon un nuovo equilibrio

E’ ciò che sono riusciti a trovare e Alena Seredova ringrazia ancora una volta suo marito, Alessandro Nasi. E’ lui che la calma, è lui che le ha fatto capire col tempo quanto è imporrante la serenità. 

Quello che mi ha aiutata a mandare avanti le cose è stato pensare alle conseguenze. Le parole dette sull’onda dell’emotività possono anche provocare danni. Io, per i miei figli, non volevo nulla di tutto ciò. Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dar vita a qualcosa di nuovo. Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più

Tutto per amore dei figli

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno due figli, Louis Thomas e David Lee, due genitori sereni erano tutto ciò che desideravano.

È giusto cercare risvolti positivi anche nelle cose negative. Due genitori infelici non ne valgono mezzo, due famiglie felici rispettano prima di tutto le esigenze e le sensibilità dei ragazzi, e quindi possono essere una risorsa

Tutto merito di Alessandro Nasi

Si sono sposati a giugno, il loro matrimonio è stato una vera favola d’amore piena di allegria e romanticismo.

Mi ha infuso serenità e calma, mi ha insegnato a contare fino a cinque prima di accendermi. Mi basta che lui mi prenda per mano per capire che devo tenere a bada l’impulsività… Mi dice che sono bellissima anche quando mi lamento di avere qualche chiletto in più

Magari non sarà mai la migliore amica di Ilaria D’Amico ma questo è un grande passo e ancora una volta è l’amore per i figli a mettere tutti d’accordo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.