Coppie VIP

Vladimir Luxuria, l’amico speciale è Danilo ma entrambi avevano nascosto il loro amore

E' Novella 2000 a svelare chi è il compagno di Vladimir Luxuria

luxuria Danilo

E’ Danilo il compagno di Vladimir Luxuria, l’amico speciale che tanti attendevano di conoscere. E’ la rivista Novella 2000 che pubblica le foto della coppia ma Luxuria aveva già mostrato Danilo Zanvit Stecher sui social. 
Adesso è tutto ufficiale, dopo averlo annunciato a Verissimo, nella puntata dove Luxuria era ospite di Silvia Toffanin con sua madre, adesso l’amico speciale ha un volto e un nome. 58 anni lei, 37 anni lui, anche se Danilo sembra ancora più giovane. A dividerli ma non troppo ci sono i 21 anni di differenza. Vladimir avrà già fatto anche le presentazioni in famiglia? Immaginiamo di sì, troppo importante per lei il consenso dei suoi genitori, l’approvazione per una storia d’amore che la rende felice. 

Da quanto tempo stanno insieme?

Sembra che stiano insieme dal 2017 o forse è in quell’anno che si sono conosciuti e poi hanno iniziato a frequentarsi per capire che si erano davvero innamorati.

Quindi, se si conoscono davvero da circa 6 anni vuol dire che non c’è per niente lo zampino di Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi. Si vociferava che Danilo fosse un caro amico dell’imprenditore tedesco ma a questo punto tutto crolla.

Luxuria non dice nulla

Lei non commenta, preferisce non rispondere ai giornalisti ma ovviamente non può smentire. Forse non si aspettava che l’interesse per la sua storia d’amore fosse così elevato. Da quando ha confidato che è innamorata, che c’è una persona speciale nella sua vita, il gossip si è interessato subito al dolce caso.

Danilo la segue ovunque

Dal suo racconto a Verissimo sembravano due innamorati molto distanti e invece sembra che lui la accompagni sempre nei suoi viaggi, nei suoi impegni di lavoro. Sui social di entrambi ci sono le foto insieme, da due giorni condividono i loro scatti e se non è questa una conferma. 

Danilo era già stato a casa dei genitori

>>> Quando i genitori si vergognavano di Luxuria

Vladimir Luxuria nell’intervista a Verissimo l’aveva già detto, l’aveva già presentato a sua madre un po’ di tempo fa ma senza svelare che stavano insieme. Infatti, le loro foto insieme a Pasqua mostrano un giorno di festa speciale. Nemmeno la madre di Luxuria l’aveva sospettato e invece Danilo era già di famiglia. 

Una relazione che è iniziata aperta ma in realtà non c’è mai stato nessun altro tra loro due, hanno semplicemente fatto un passo alla volta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.