Coppie VIP

Elisa D’Ospina pubblica foto e video del battesimo del figlio, tutta l’emozione di Stefano Macchi

Una giornata speciale per Elisa D'Ospina e Stefano Macchi: il battesimo del loro piccolo Niccolò

elisa d'ospina battesimo

Lo scorso maggio è nato il figlio di Elisa D’Ospina e Stefano Macchi, nel fine settimana la coppia ha festeggiato il battesimo del loro piccolino. Primo sacramento per Niccolò e una gioia immensa per la sua mamma e il suo papà che sono riusciti a realizzare un altro desiderio.

E’ stata una giornata speciale per Elisa D’Ospina e Stefano Andrea Macchi, una giornata magica, come ha confidato lei svelando che il piccolo Niccolò ha ricevuto il battesimo nella basilica di San Pietro, in Vaticano. Tutto perfetto per Elisa e Stefano, non sono mancate le emozioni, perché è un periodo davvero incredibile della loro vita.

Il battesimo di Niccolò in Vaticano

Una giornata magica, in un posto magico, con le persone che più ci vogliono bene. Il battesimo del nostro piccolo Niccolò a San Pietro in Vaticano 

Ha scritto Elisa D’Ospina mostrando il video del battesimo, poche immagini ma piene di emozione. Hanno voluto accanto poche persone, le più care, le loro famiglie e chi vive con loro la loro vita. Come sempre è Stefano Macchi che si emoziona fino alle lacrime mentre Elisa D’Ospina cerca sempre di alleggerire un po’ tutto con le sue risate, i suoi sorrisi continui. Tutto così semplice e speciale con il loro ometto elegantissimo tra le braccia. Anche Niccolò non smette mai di sorridere.

Il video del battesimo

La festa e la bomboniera

Ringrazia tutti la D’Ospina, tutti coloro che hanno contribuito a realizzare i loro desideri, a rendere perfetta la loro giornata. Anche la bomboniera è un dono d’amore, sono loro tre: madre, padre e figlio, perché è un dono la loro famiglia. 

Semplicissime anche le foto che la coppia mostra sui social, scatti pieni d’amore, nessuna posa studiata, solo tutta l’emozione momento dopo momento con i parenti che non smettono di augurargli che tutto prosegua sempre così.

Tutto così inaspettato

E’ un amore che ha rivoluzionato la vita di entrambi. Stefano Andrea Macchi era appena uscito da una lunga storia d’amore, con Anna Pettinelli. L’incontro con Elisa D’Ospina, il colpo di fulmine, la voglia di stare sempre insieme e scoprire la vera felicità, poi l’arrivo di Niccolò, il battesimo e adesso il matrimonio, già annunciato. 

Il matrimonio 

La proposta di matrimonio c’è già stata, l’abbiamo vista tutti, in diretta a La volta buona. Sarà Caterina Balivo la testimone della sposa. Non vediamo l’ora di fare a Stefano ed Elisa ancora altri auguri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.