Coppie VIP

Adesso parla Ema Stokholma e spiega perchè lei e Angelo Madonia si sono lasciati

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: adesso la speaker radiofonica spiega che cosa è successo

ballando con le stelle

Ema Stokholma e Angelo Madonia avevano fatto sognare tutto il pubblico di Ballando con le stelle ma non solo. Il loro feeling in pista era perfetto, per un pelo non si sono portati a casa la vittoria nella passata edizione del programma di Rai 1. E subito dopo l’esperienza a Ballando Ema e Angelo avevano scelto di buttarsi a capofitto nella relazione, iniziando anche una lunga convivenza. Una estate insieme, i viaggi, la famiglia. Ema e Angela sembravano la coppia perfetta, almeno questo vedevamo noi dall’esterno. Ma a giudicare dalle parole di Ema Stokholma oggi, non era tutto oro, anzi…

La speaker radiofonica non aveva mai parlato della fine della storia con Angelo Madonia ma da alcune frecciate a Ballando con le stelle, si era capito che il maestro era tornato single. E così la bella francese dalle pagine di DiPiù ha deciso di raccontare come sono andate davvero le cose.

Ema Stokholma rivela perchè finita tra lei e Angelo Madonia

In una intervista a DiPiù Tv, la speaker di Radio 2 ha spiegato quelli che sono i motivi per i quali è finita la bellissima storia d’amore con Angelo Madonia. La Stokholma ha raccontato: “Sì non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo“.

E ancora: “Certo, noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile“.

ema stokholma sposa angelo
Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati

Ema Stokholma oggi single e delusa

A giudicare dalle parole di Ema, questa è una ferita ancora aperta: “Cosa mi ha lasciato la partecipazione a Ballando con le Stelle? Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.