Coppie VIP

Ilary Blasi vola in Germania e Noemi Bocchi pubblica le foto di famiglia

C'è qualcosa di strano nelle foto che pubblica Noemi Bocchi quando Ilary Blasi non c'è?

ilary blasi germania

Ci risiamo, sui social sembra continuare la guerra tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi, ovviamente Francesco Totti incluso. Magari è solo una nostra impressione ma se tra Ilary Blasi e Bastian Muller non c’è per niente una crisi in corso, sembrano continuare i contrasti, per così dire, tra l’ex moglie di Totti e l’attuale compagna.

La conferma era arrivata anche con la festa per i 18 anni di Cristian Totti: grande assente il padre ma il gossip ha scoperto che Ilary Blasi l’aveva invitato, Francesco non è andato alla festa del figlio per rispetto a Noemi, ovviamente non invitata. Adesso che la conduttrice Mediaset non è a casa con i figli ma in Germania dal compagno ovviamente la piccola Isabel è con il papà e la sua nuova famiglia. Il risultato è tra le storie Instagram di Noemi.

ilary blasi sposa halloween
Ilary Blasi arrabbiata con Noemi Bocchi?

Le foto di famiglia di Noemi Bocchi

Ovviamente è bellissimo per Noemi e Francesco Totti aver costruito la loro famiglia allargata. La Bocchi deve essere molto orgogliosa e ovviamente da mamma le si riempie il cuore di gioia nel vedere i suoi due figli con i figli del compagno, in particolare con Isabel, che è la più piccola. Sembrano tre fratellini, spesso insieme. 

Ma girano voci che ad Ilary Blasi diano non poco fastidio le foto della sua piccola Isabel sul profilo social di Noemi Bocchi. Lei in tutta risposta mette semplicemente un cuore suo viso della bambina ma sembra evidente il desiderio di mostrare fiera la sua famiglia allargata.

>>> Francesco Totti invitato da Ilary Blasi alla festa del figlio ma non è andato

Fine settimana rovinato?

I pettegoli dicono che Noemi sia capace di rovinare in questo modo i fine settimana di Ilary. Non è Francesco Totti a pubblicare le foto di famiglia ma la sua compagna. 

Ilary Blasi non si è lasciata condizionare e sui social qualcosina ha pubblicato ma ormai è sempre più riservata e non mostra molto della sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco, più che altro lascia immaginare. 

I viaggi di Ilary Blasi e Bastian Muller

Se non è lui a venire a Roma è la conduttrice a volare in Germania a casa di Bastian. Altrimenti, viaggiano, esplorano e scoprono che sono sempre più innamorati. Li abbiamo visti insieme di recente anche a Istanbul prima della festa per i 18 anni di Cristian, ma anche a Parigi, Monte Carlo, in Brasile, in montagna sulle Dolomite, in Thailandia, ovviamente in Costa Smeralda in estate e sempre più spesso a Roma, al supermercato e altrove. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.