Coppie VIP

Stefano De Martino da anni insieme a Belen “per quieto vivere”

Era davvero tutto finto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

stefano de martino belen

C’è una presunta verità che sta saltando fuori su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dicono che abbiano preso in giro tutti, che la loro storia d’amore sia finita da anni e che da anni i loro ritorni siano finti. Forse sono stati finti solo da parte di Stefano De Martino, lo ipotizza Alessandro Rosica che ha ricevuto delle confidenze da un’amica che sta frequentando il conduttore.

Mentre Belen elogia in tutti i modi possibili il suo nuovo compagno, si gode la vacanza d’amore alle Maldive e sembra pronta al secondo matrimonio, Alessandro Rosica sembra smascherare Stefano De Martino. In realtà L’Investigatore Social ha sempre raccontato che Stefano e Belen da tempo non mostrano la realtà ma adesso ciò che racconta appare più chiaro. Questa mattina ha detto altro, senza giri di parole.

stefano belen bugie
Belen e Stefano De Martino era tutto finto?

Davvero Stefano De Martino ha fatto tutto questo?

Alessandro Rosica confida ciò che gli è stato riferito da un’amica che ritiene super affidabile e che già da tempo frequenta Stefano De Martino:

Vi voglio dire una cosa che mi è arrivata all’orecchio ovviamente da persona super affidabile, che tra l’altro si vede con lui da un po’ di tempo e le avrebbe confessato che non ha mai amato Belen negli ultimi anni, ovviamente. All’inizio si infatti hanno un figlio ma mai amata negli ultimi anni, tipo 3 o 4 anni… ma ci stava solo perché era comunque la mamma di suo figlio e per quieto vivere… attenzione per quieto vivere.

Ed è la cosa che poi io vi ho detto già da due anni che comunque non si amavano e stavano insieme perché genitori… poi vabbè finivano ogni tanto a letto insieme.

Per questo Elio sarebbe oggi così importante per Belen

Rosica è certo che le dichiarazioni d’amore di Belen a Elio Lorenzoni siano ancora una volta frecciatine rivolte a Stefano De Martino.

Qui si capiscono le continue frecciatine di Belen nei confronti di Stefano De Martino perché queste cose sono arrivate a me e sono arrivate anche a lei… quindi adesso esalta al massimo Elio

I vip ci prendono in giro

>>> Le frecciatine di Belen contro Stefano

Ed è sempre Rosica a concludere che tutto quello che c’è sui social spesso è falso.

Tutto ciò fa riflettere ragazzi, tutto ciò fa capire che niente è reale di quello che ci propinano i nostri vip o nip, tutto finto, tutto costruito.
Questi due si odiano e anche parecchio, Belen adesso ce l’ha sulle scatole però non dimentichiamoci che sono sempre genitori.

Comunque da un momento all’altro Elio Lorenzoni è diventata la persona più bella al mondo, più importante al mondo, è l’unico uomo che lei abbia amato, ma ovviamente ca**ate… già conosciamo Belen e conosciamo Stefano. Lui è un po’ più intelligente perché, comunque se dice ‘ste cose le dice in privato e non le e non le mette sui soci al, però ricordate che sono fatti della stessa pasta

E noi restiamo senza parole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.