Coppie VIP

Stefano De Martino conferma che con Belen non è in buoni rapporti

Stefano De Martino questa volta risponde alle domande su Belen

stefano belen

Gli esperti di gossip avevano già svelato che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non i rapporti non sono ottimi ma sentirlo dire dalla voce del conduttore Rai ha un altro sapore, quello della conferma. Considerando le voci che girano su Stefano De Martino e i suoi ritorni con Belen era faiole immaginare che tra loro due tutto è ridotto al minimo indispensabile.

Ospite a Un giorno da pecora Stefano De Martino è stato abbastanza chiaro, questa volta non ha glissato l’argomento, una risposta l’ha data e ha così confermato di avere qualche problemino con l’ex moglie. Non è certo la prima volta che Stefano e Belen sono ai ferri corti, poi con il passare del tempo sono sempre riusciti a ricucire i rapporti, forse fin troppo.

belen stefano dedica
Stefano e Belen rapporti tesi

Questa volta tra Stefano De Martino e Belen è diverso

Questa volta però sembra che la showgirl argentina non abbia nessuna intenzione di perdonare il padre di suo figlio. Sempre gli esperti di gossip nei giorni scorsi hanno riportato le testimonianze di alcuni amici di Stefano De Martino, pronti a dire che lui con Belen ci stava solo per quieto vivere. Cosa che se è vera fa capire bene quale può essere la rabbia nei confronti dell’ex. 

La domanda sul rapporto attuale con Belen

I conduttori di Un giorno da pecora ci hanno provato come tutti a fare a Stefano De Martino la domanda sul rapporto attuale con la sua ex moglie. La domanda è stata:

Va più d’accordo lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?

La risposta di De Martino è stata:

Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen

Non solo una battuta ma una conferma che davvero questa volta c’è in mezzo troppo rancore tra loro due e sembra che a pagarne di più in sofferenza sia stata proprio la bellissima argentina.

>>> Belen incinta di Elio

Stefano De Martino a Sanremo?

Senza dubbio Stefano è passato con grande impegno e talento dal lavoro di ballerino a quello di conduttore, continua a studiare, ma la conduzione di Sanremo forse sarebbe troppo prematura. E’ arrivata anche questa domanda e lui ha risposto che nessuno gli ha chiesto di fare il festival, spera che quando toccherà a lui Sanremo ci sarà ancora. Una risposta diversa rispetto a un po’ di tempo fa quando disse che si sarebbe bruciato se fosse arrivata già adesso la possibilità di fare Sanremo. Pensa di avere già abbastanza esperienza per un evento come il festival di Sanremo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.