Coppie VIP

Il matrimonio di Silvia Mezzanotte, dall’abito da sposa alle scarpe acquistate su Amazon

Silvia Mezzanotte a La volta buona racconta del suo matrimonio, delle bomboniere, l'abito da sposa, le scarpe

silvia mezzanotte matrimonio

Silvia Mezzanotte a La volta buona ovviamente per parlare di musica, dei Matia Bazar, ma arriva anche l’argomento più temuto da suo marito: l’amore. A Massimiliano la cantante ha chiesto il permesso per poter mostrare le loro foto in tv, soprattutto le foto del matrimonio. Lui non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo ma è il marito di Silvia Mezzanotte.

Non vuole sentire parlare di interviste e di niente che possa entrare nella sua vita. A La volta buona però le foto di coppia ci sono, anche quelle del matrimonio. Arrivano anche le domande sul giorno delle nozze e Silvia Mezzanotte racconta che aveva invitato poche persone, racconta dell’abito da sposa, di tutto il necessario. Non aveva molto tempo per occuparsi di tutto ma è stata per lei e il suo Massimiliano una giornata stupenda.

Il matrimonio il 7 settembre 2023

Si sono sposati da pochissimo e quel giorno con loro c’erano solo 15 invitati. Caterina Balivo non si stupisce perché al suo erano 22.  L’abito a sposa di Silvia Mezzanotte semplicissimo, nessun abito bianco, nessun vestito tradizionale. Un vestito molto semplice che Silvia adora. Spiega che le misure le ha prese la stilista ma al telefono. 

Le scarpe da sposa di Silvia Mezzanotte su Amazon

Le scarpe acquistate su Amazon, perché la sposa non aveva tempo per andare nei negozi, non aveva alternative. 

Le bomboniere hanno avuto modo di ordinarle quando erano insieme in Sicilia, dopo un’estate che non si erano praticamente visti; ovviamente bomboniere ordinate online.

E’ stato il matrimonio che voleva, divertente. Silvia Mezzanotte voleva l’effetto sorpresa, diceva sì a tutto quello che le proponeva chi la stava aiutando ad organizzare tutto e alla fine le è piaciuto davvero tutto. 

Il viaggio di nozze rimandato per la musica

Silvia ha rifiutato solo una data il giorno dopo il sì ma due giorni dopo, il 9 settembre, era già sul palco. Hanno quindi rimandato di un po’ il viaggio di nozze, ad ottobre sono partiti. 

Prima a Malta e poi una romantica crociera sul Danubio, è così che Silvia Mezzanotte e suo marito hanno festeggiato la loro unione, il loro sì dopo 13 anni d’amore.

>>> Il dolore di Silvia Mezzanotte per la morte di Giancarlo  

Niente gossip ma tante risate

Sono una coppia molto riservata ma è Massimiliano che non ammette nessuna intromissione nella loro vita privata. Oggi con le foto di coppia c’è stato uno strappo alla regola ma che Silvia Mezzanotte ha un po’ rubato. Niente gossip ma tante risate e sono infatti gli scatti dove entrambi ridono di gusto quelle che rappresentano di più la loro vita insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.