Coppie VIP

Ilary Blasi: il regista di Unica dà qualche anticipazione, un brutto colpo per Totti

Unica, il documentario di Ilary Blasi girato in fretta di nascosto da Francesco Totti, anche nella loro villa

unica ilary

Il 24 novembre arriva su Netflix il documentario su Ilary Blasi e finalmente c’è qualche anticipazione. E’ il regista di Unica a svelare qualcosa sui contenuti ma anche a confidare che Francesco Totti non ne sapeva nulla, che il documentario di Ilary Blasi è stato girato in fretta e furia.
E’ infatti la questione Totti che interessa più di tutto a tutti. A Il Messaggero Tommaso Deboni ha regalato qualche confessione. E’ stato e sarà un brutto colpo per l’ex calciatore della Roma, ma una cosa su tutte il regista la dice subito, che i figli non sono stati coinvolti.

Dove è stato girato Unica?

Le riprese sono ambientate a casa di Ilary Blasi, nella villa che prima era anche di Francesco Totti e dove oggi lei vive con i figli. Altre riprese sono state fatte durante un viaggio con amici. Ci chiediamo se è il viaggio in montagna o al mare. 

All’interno del documentario non mancheranno le sorelle Blasi, ovvio, sono la famiglia di Ilary: un’intervista esclusiva alla conduttrice e alle sue sorelle, Silvia e Melory.

Non sono presenti i figli e non ci sono nemmeno testimonianze scomode.

Il messaggio di Ilary Blasi

Ovvio che se il documentario esce nel bel mezzo della causa di divorzio con Francesco Totti, lei voglia inviare un messaggio a tutti. E’ infatti anche un modo per eliminare del tutto le tante cattiverie dette sul suo conto. Infatti, anche  il regista dopo avere girato Unica ha probabilmente un’idea diversa di Ilary Blasi rispetto a quella che poteva immaginare. Il desiderio è proprio quello di apparire per la persona che è davvero.

Ilary Blasi non ha mai fatto richieste particolari di immagine

E’ il regista che racconta che la protagonista non ha mai preteso luci speciali, inquadrature o chissà quali richieste: “Non mi ha mai fatto particolari richieste di immagine, pretendendo inquadrature o luci speciali. Vacchi è stato molto più ingombrante”.

>>> Ilary Blasi racconta tutta la sua storia

Tommaso Deboni è certo che molte donne si riconosceranno in lei

Si parla di una donna famosa che ha affrontato ciò che le è capitato come avrebbe fatto chiunque altro. Credo che tante donne si ritroveranno in lei. Il pubblico scoprirà una Ilary più acqua e sapone, al naturale. Non il cliché della ragazza di borgata, ma una signora dai modi composti, accomodante, educata e semplice

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.