Coppie VIP

Le regole di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per non scoppiare: dal cellulare ai punti critici

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono lasciati ma alla vigilia del loro debutto svelano le regole per la coppia

Giulia Salemi Pierpaolo

Sta arrivando il gran debutto per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, non solo non si sono lasciati ma hanno anche lavorato insieme. Domani 22 novembre Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno in onda con Ex on the beach Italia, sono loro i due nuovi conduttori. Lui a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato un po’ di regole per trovare equilibrio e complicità cercando di non distruggere tutto quello che hanno costruito.

Sul settimanale un’intervista do coppia alla coppia che ha sostituito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sarà un successo questa nuova conduzione? Lo scopriremo da domani. Intanto, sembra che Giulia Salemi e l’ex velino di Striscia la notizia ancora una volta siano in grado di smentire i pettegolezzi, i pettegoli che li vogliono separati o finta coppia.

 

giulia salemi e pierpaolo pretelli si sono lasciati
Giulia e Pierpaolo

Non si sono lasciati

Spesso insieme ai vari eventi, i fan li beccano in vari posti insieme ma poi capita anche di vedere Giulia Salemi da sola al bar e scatta il gossip. Invece, da quando si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip sembra che riescano a superare ogni momento difficile. Hanno delle regole, si basano molto su quelle per non scoppiare.

Le regole di Pierpaolo Pretelli

Non controllare il cellulare del proprio partner, rispettare gli spazi altrui e lavorare su alcuni punti critici, migliorando insieme

Niente di straordinario, forse la cosa più complicata è lavorare sui punti critici per migliorare insieme ma è davvero una bella promessa d’amore. 

Le regole di Giulia Salemi

Non opprimere il partner: no alla gelosia malata! Rispettare il carattere e l’individualità dell’altra persona senza volerla trasformare a tutti i costi. Non va cambiato chi si sceglie di avere accanto, va incentivato a migliorare. Secondo me per questo è fondamentale preservare i propri spazi, il lavoro, le amicizie e scindere le cose

Giulia aggiunge che il loro rapporto è cresciuto, non solo più equilibrio ma anche la complicità di coppia: “è un tassello in più che si aggiunge al nostro rapporto!“.

>>> Giulia e Pierpaolo mentono?

L’esperienza di coppia come presentatori

Diciamo che all’inizio eravamo un po’ preoccupati non avendo mai fatto una cosa del genere, ma poi quando siamo partiti è stato tutto in discesa perché con Giulia abbiamo un modo assai ironico di stare insieme. Quindi è stata ironica anche la conduzione, molto leggera e veramente divertente!

Quindi, prova superata, per il resto non ci resta che seguirli su Paramount+ da domani 22 novembre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.