Coppie VIP

Francesco Totti e Noemi alle stesse terme di Ilary Blasi e Bastian, era il loro posto speciale

Le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi alle terme in Toscana, ma lì c'erano già stati Ilary Blasi e Bastian Muller

Totti noemi terme

Vacanza di novembre per Francesco Totti e Noemi Bocchi, una minivacanza, un fine settimana alle terme in Toscana. Vi ricorda qualcosa? Sì, nello stesso posto, le stesse terme, ci sono già stati Ilary Blasi e Bastian Muller. Come è possibile’ perché francesco Totti ha portato proprio l’ la sua nuova compagna?

Semplice, quelle sono le stesse terme che Francesco Totti e Ilary Blasi adoravano e frequentavano quando stavano insieme. Nessuno dei due sembra voler rinunciare ai vecchi posti del cuore ma c’è d adire che la conduttrice Mediaset ha battuto sul tempo il suo ex marito, lei è stata la prima a tornare in quel luogo dove sia lei che Francesco Totti avranno tanti ricordi.


ilary blasi Toscana
Ilary Blasi e Bastian alle terme in Toscana

Alle terme con i figli

E di certo anche i figli dell’ex coppia avranno tanti ricordi lì in Toscana, Infatti, con Ilary e Bastian nel loro fine settimane alle terme c’erano anche la piccola Isabel e Chanel Totti con il suo fidanzato, Cristian Babalus. Non a caso Francesco Totti e Noemi Bocchi alle terme hanno portato anche loro i figli di lei e la piccolina, Isabel.

Un resort in Toscana, non uno qualsiasi ma il preferito di Ilary Blasi e non è certo una coincidenza. Sembra che i due ex ogni tanto facciano in modo di ferirsi. Quello magari era il luogo da evitare ma evidentemente non è così per loro due.

Resort in provincia di Siena

E’ la rivista chi a pubblicare le foto del relax in famiglia, famiglia allargata per Francesco Totti, foto molto simili a quelle viste un po’ di tempo fa quando era la Blasi a rilassarsi alle terme, nello stesso resort.

Il resort è a San Quirico D’Orcia, in provincia di Siena. Tanto verde e piscina do acque termali, tutto il relax prima del Natale ma anche prima di proseguire la battaglia legale per il doloroso divorzio. Inoltre, sta per uscire Unica, il documentario di Ilary Blasi, magari un po’ di preoccupazione per lui non manca, nessuno sa cosa svelerà la sua ex il 24 novembre, tra due giorni.

Francesco Totti sempre attento alla sua Isabel

Le attenzioni sono tutte per la sua bambina, da sempre Francesco è un papà amorevole e giocherellone, da sempre riempie di coccole la sua bambina ma sembra molto legato anche ai due figli della sua compagna.

>>> Ilary Blasi e Bastian con Isabel al supermercato

Tanti i viaggi di Totti e Noemi

Li abbiamo visti sempre insieme da Madrid, a Dubai, a Montecarlo, ai Caraibi, in California, in Sudafrica. Chissà quale sarà la loro prossima meta, magari un altro posto del cuore ma di Ilary Blasi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.