Coppie VIP

Andreas Muller si commuove durante la visita: le gemelline tengono duro

Andreas Muller racconta come è andata la visita ginecologica di Veronica Peparini. Mostra la nuova ecografia e si commuove

andreas Muller gemelline

Come stanno le gemelline di Andreas Muller e Veronica Peparini? La coreografa aveva confidato ai follower che questa mattina aveva la visita di controllo. Visita ginecologica già fatta ed è Andreas Muller ad informare tutti, a spiegare come è andata.

C’è un timido sospiro di sollievo per la coppia in dolce attesa, le gemelline tengono duro, soprattutto la piccolina più generosa. Andreas Muller mostra la nuova ecografia, si commuove, si vedono già bene le sue gemelline, una mostra anche il suo visino, l’altra è girata. Un’emozione che avvolge entrambi anche se la preoccupazione resta. 

veronica peparini incinta due gemelle
Veronica Peparini meravigliosa col pancione

Dalla gioia a Verissimo alla preoccupazione più grande

E’ a Verissimo che Andreas Muller e Veronica Peparini hanno confermato insieme la gravidanza e hanno scoperto che sarebbero arrivate due bimbe. Dopo poco però una visita di controllo ha svelato che c’è un problema. La gravidanza è gemellare monocoriale biamgnotica, le piccoline sono in un’unica placenta in due sacche distinte, i vasi sanguigni sono condivisi e questo ha fatto scattare l’allarme. Una delle due gemelline è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che è la ricevente. Un pericolo per entrambe. E’ necessario monitorare di continuo la gravidanza, ogni 48 ore.

La visita di questa mattina

Al 50% tutto potrebbe risolversi senza alcun problema ma potrebbe invece anche essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale. Potrebbe quindi essere necessario un intervento. 

Comprensibile l’angoscia dei due ballerini ma Andreas Muller poco fa ha dato a tutti una bella notizia. Ha mostrato l’ecografia e ha esclamato:

Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace

Poi un altro scatto del monitor, dell’ecografia e Andreas commenta: “La bellezza”

Veronica Peparini è già mamma

>>> Veronica Peparini preoccupata per le sue gemelline

La coreografa ex prof di Amici è già mamma di Daniele e Olivia, il desiderio di avere un figlio da Andreas Muller è una scelta d’amore importante. Prima tutti i timori possibili per lei, per quello che poteva pensare la sua famiglia ma poi è arrivata la gioia condivisa da tutti. Adesso è un momento delicato e Veronica e Andreas possono di certo contare sull’affetto di tutti, anche di chi li segue sui social.

Veronica così bella e orgogliosa con il suo pancione, con il suo invito alle donne ad amarsi. Passerà questo momento e scopriremo con lei i nomi scelti per le bimbe.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.