Coppie VIP

Michelle Hunziker emozionata per il suo albero di Natale e per la cena preparata da Alessandro Carollo, per la prima volta a casa sua

E' bellissimo l'albero di Natale rosa e bianco di Michelle Hunziker ma anche la cena preparata dal fidanzato a casa sua

michelle hunziker natale

Un weekend speciale questo per Michelle Hunziker, l’albero di Natale è già realizzato nel salone di casa sua. Gli addobbi tra candele e palline ci sono tutti, presenti anche gli orsi bianchi. Michelle Hunziker come quasi tutti adora il Natale e ha già anticipato anche lei il mood natalizio.

Fa freddo ed è così accogliente una casa calda con l’aggiunta del calore delle lucine e tutto lo splendore dell’albero Natale. Le bambine non sono a casa. È Michelle a raccontare a tutti che le mancano le sue piccole, che sono fuori per una gita, torneranno tra qualche giorno, forse già lunedì. Intanto, questa settimana lo dedica alla sua storia d’amore con Alessandro Carollo. E’ anche per il suo compagno che è già nel mood natalizio, tutto è così bello e romantico. Questa volta Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono a Milano, tutto è sempre più intenso, una relazione da vivere il più possibile.

michelle hunziker alessandro
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Il fidanzato di Michelle come sempre cucina

Mich svela che in casa sua c’è già l’atmosfera natalizia ma in cucina la cena ricorda l’estate. L’osteopata è bravissimo ai fornelli e prende la showgirl e conduttrice anche per la gola. Dopo la pasta alla carbonara Alessandro si è cimentato con un altro goloso primo piatto, spaghetti con le vongole. Non mancano prezzemolo e peperoncino, il pepe nero macinato, insomma, gli ingredienti ci sono tutti e questo è un amore che vola davvero. 

L’albero di Natale di Michelle Hunziker

L’albero è innevato e i colori scelti per gli addobbi sono bianchi e rosa. E’ davvero bellissimo, pieno di lucine e in più la Hunziker ha aggiunto anche le piume, è così che ha pensato di abbellire anche la punta, con tante piume. In realtà non l’ha fatto lei l’albero di Natale, di certo avrà scelto i colori e le decorazioni ma non l’ha allestito lei il suo angolo natalizio in salone. Tagga i professionisti che hanno fatto il lavoro.

Le dediche d’amore di Michelle e Alessandro

E’ sui social che continuano a scambiarsi dichiarazioni d’amore, anche se quelle di Carollo sono più coraggiose. Per lei ha indossato una maglietta con una scritta speciale, per lei l’osteopata romano ha scritto una dichiarazione d’amore bellissima. Michelle Hunziker trova altri modi, rivela a tutti delle loro cene in casa, del loro dolcissimo amore. Insieme sorridono ai paparazzi che li beccano per le strade di Roma, per le strade di Milano, ma dai loro profili social che si vede quanto è grande questo amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.