Coppie VIP

“Totti ama ancora Ilary” é Corona a raccontare le cose non dette

Dopo aver visto Unica Fabrizio Corona è pronto a dire tutto su Francesco Totti, Noemi Bocchi, Ilary Blasi e altre persone

totti ama ilary

Fabrizio Corona ha aspettato l’uscita di Unica per mettere insieme tutti i pazzi del matrimonio finito tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Se Ilary Blasi ha raccontato tra le lacrime quelle che erano le sue certezze nella storia d’amore con Totti, Corona sembra non avere dubbi: “In questa storia ci sono varie cose certe che non vengono riassunte”.

Ognuno fa la sua parte e se l’ex calciatore fa sapere che non gli importa cosa racconta l’ex moglie, Corona è pronto a dire tutto. A rovinare il matrimonio di Ilary e Francesco ci aveva già provato poco prima del sì in chiesa, quando la Blasi era incinta al quinto mese. Ma oggi Fabrizio Corona dice molto di più e ovviamente è la sua verità.

ilary blasi commento totti
Totti e Ilary Blasi

Chi racconta il falso tra Ilary Blasi e Totti?

In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso.

Corona sembra sapere tutto ma anche Ilary Blasi racconta di avere capito solo di recente che tutti coprivano suo marito e che lei era l’unica sì ma a non sapere niente.

Totti ancora innamorato di Ilary 

Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere.

Totti ha sempre tradito ma poi ha iniziato a tradire anche lei

La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. 
Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. 
Noemi Bocchi c’era da tempo

In effetti non ci sono scoop in ciò che racconta Corona, sono cosa a cui un po’ tutti avevano già pensato ma aggiunge altro:

A poco a poco Totti ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica

>>> Chanel si sbilancia dopo aver visto Unica di mamma Ilary

Ed è pronto a fare nomi e a raccontare tutto pezzo per pezzo su Dillingernews: “Adesso giochiamo noi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.