Coppie VIP

Belen e i tradimenti di Stefano de Martino: “Ho parlato con tutte, almeno con 12”

Si apre Belen e come un fiume in piena racconta tutto. Il primo tradimento di Stefano de Martino dopo solo un mese e poi tutti gli altri. Lei è stata zitta per salvare la relazione ma poi tutto è crollato. "Più di una? Bhè io ho parlato almeno con una decina, forse 12..."

stefano de martino ha tradito belen rodriguez

E’ tempo di parlare di tutto quello che è successo con Stefano de Martino. E Belen per farlo ha scelto il salotto di Domenica IN. Con Mara Venier ha parlato di tutto quello che è accaduto. E non si è risparmiata. Per Stefano non ci sono belle parole. Un matrimonio che non è mai stato tale. “Io credo che lui non mi abbia mai amato, se mi avesse amato, non mi avrebbe lasciato da sola nel momento più difficile della mia vita, il matrimonio è in salute ma anche in malattia” ha spiegato Belen Rodriguez nel salotto di Rai 1. E poi ha raccontato di tutti i tradimenti che ha subito.

>>>> La confessione di Belen Rodriguez: “Ho combattuto contro la depressione, non mangiavo”. Lasciata completamente sola

Belen svela tutti i tradimenti di Stefano de Martino

Nel racconto Belen non si è risparmiata e ha raccontato tutto, ma proprio tutto. E’ vero che il matrimonio non è finito per il tradimento, nel senso che quello è stato l’ultimo dei problemi. “Io dopo un mese ho saputo che c’era stato il primo tradimento, ci sono i bambini di mezzo. E’ vero non è finito per quello ma c’è stato. Io ho anche parlato con le diverse signore, sono state anche molto carine. Devo dire che hanno ammesso subito tutto. Io ho parlato con tutte quante“.

E poi: “Se erano più di una? Bhè si io sono arrivata a 12 poi ho smesso di telefonare…Io sapevo ho fatto finta di non sapere. Io avevo il sentore femminile…Io chiamavo e mi dicevano: “Eh si ma io non voglio starci in mezzo e allora esci dalla stanza”. Io rido adesso ma in quel momento non c’era nulla da ridere. Poi siamo diventate anche amiche si…Sto scherzando. Va bene tutto...”.

Belen è stata male, non ha avuto nessuno al suo fianco, suo marito non c’era, aveva preferito lavorare e lasciarla da sola, nel momento in cui aveva bisogno. Lei ha spiegato che avrebbe dato la mano a chi era caduto e invece…Poi ha anche aggiunto: “Quando ho scoperto tutto, alla fine, ho detto. Io però avevo scoperto tutto dopo un mese. Lui non lo sapeva. Adesso lo avrà scoperto. Non sono stata neppure troppo…Io non uscivo dalla stanza…Poi sono crollata“. Belen spiega che tutto è iniziato da questi tradimenti. Non si sentiva bene, si sentiva brutta e la depressione ha solo peggiorato la situazione. Poi, lo ha lasciato, con una lettera. “Bhè sono stata più elegante, lui la prima volta mi aveva lasciato con un messaggio su whatsapp” ha detto la Rodriguez.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.