Coppie VIP

Alba Parietti su Stefano De Martino e Belen: “Nessuno può calpestare la nostra dignità, questo anche per il bene dei figli”

Dalle verità di Stefano De Martino e Belen Rodriguez il messaggio di Alba Parietti a tutti

stefano belen alba parietti

Tutti oggi parlano di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutti hanno seguito la lunga intervista di Belen a Domenica In e la replica non replica di Stefano De Martino da Fabio Fazio. Alba Parietti anche questa volta ha voluto scrivere un suo lungo post, resta nel mezzo, non si schiera ma dice qualcosa di molto saggio.
Parla di bene, quel bene che Stefano De Martino magari vuole ancora alla sua ex moglie, l’ha detto lui ieri sera. Alba Parietti parla anche dei figli, mette insieme i due argomenti e ovviamente esce fuori che per il bene dei figli si agisce pensando alla cosa migliore da fare o non fare sempre. Dalla storia d’amore di Stefano De Martino e Belen, dal loro matrimonio, dai tradimenti, dalle verità dette e non dette ne esce fuori un esempio che la Parietti utilizza per un messaggio rivolto a tutti, soprattutto alle donne.

belen rodriguez e la depressione
Alba Parietti di Stefano De Martino e Belen

Alba Parietti su Stefano De Martino e Belen

Ieri sera vedo da Fazio Stefano De Martino rispondere con grandissima eleganza anche intelligenza alle domande sulla sua vita privata. Intelligente il ragazzo, ha una marcia in più. Tuttavia mi guardo l’intervista a Belen Rodriguez, dove racconta di aver chiamato una per una le 12 amanti di suo marito e mi domando allibita ma pensa una donna strafiga come lei , perché umiliarsi così?

Belen non ha giudicato le altre donne

Alba Parietti fa notare a tutti che Belen ha dato la colpa solo a Stefano De Martino e non alle altre donne, quello con cui avrebbe tradito la madre di suo figlio.

Ma da lei, neanche una parola di giudizio o una cattiveria verso le donne con cui la tradiva, che comunque sapevano che aveva moglie e figli penso che anche lei e’ intelligente. Perché le donne che se tradite o lasciate se la prendono con le donne e non con l’uomo che le ha umiliate, ferite e deluse io non le ho mai capite. Poi ancora, la sento raccontare della sua depressione e mi dico che tante donne si saranno confrontate e riconosciute e forse capire che anche una donna bellissima, di successo, ricca ecc ama, soffre elabora e risorge, forse fa bene a tutte sentirla. 

La verità sta nel mezzo

>>> La madre di Belen aggiunge altro di quel periodo

L’ha detto Stefano e Alba Parietti lo sottolinea ma per dire altro:

Come ha detto Stefano De Martino la verità sta nel mezzo, anche nel decidere con grande classe di glissare e pensare solo ai figli o magari ai figli e a chi si vuol bene pensarci prima , se ci si ama davvero. 
Stefano e Belen, alla fine sono come tutti  più belli, più, fortunati, più ricchi ma il dolore d’amore che per gli altri è solo motivo di pettegolezzi , divertimento o viene snobbato , per chi lo prova e’ tragedia che inevitabilmente come ogni tragedia alla fine diventa farsa. La verità è che se un uomo ti tradisce, non ti rispetta perché ti mette in ridicolo e a nessuno questo piace e svilisce il rapporto ed e’ il motivo per cui gli uomini non sopportano di essere traditi

Il messaggio di Alba

Alla mia età certa una cosa l’ho capita. Nessuno può giudicare la vita altrui e nessuno può dire a me questo non può capitare. Però se ci capita ricordiamoci che il grande amore della nostra vita siamo prima noi. Nessuno può calpestare la nostra dignità il nostro amor proprio e se lo permettiamo alla fine siamo noi le prime nemiche di noi stesse. Amiamo chi ci ama e finché ci ama e ce lo dimostra. 

E conclude:

Si può a qualsiasi età, anzi ancora di più se si e’ persone adulte e strutturate. E questo anche per il bene dei figli

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.