Coppie VIP

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non vivono più insieme: non hanno superato la crisi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno superato la crisi? Lui è andato via di casa ma c'è altro

pretelli salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non vivono più insieme? E’ lui che è andato via o forse non è come appare. La coppia o ex coppia non conferma l’addio, ha parlato di crisi, di amore ma anche di dubbi, mentre c’è chi è certo che la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sia finita. 

Un addio definitivo o solo la necessità di una pausa, ma non sarebbe la prima per i due ex gieffini. E’ Alessandro Rosica a dare per certa la rottura tra Giulia e Pierpaolo, lui che li ha sempre sostenuti adesso conferma al posto loro che si sono lasciati, aggiungendo che loro annunceranno la separazione solo il prossimo anno.

prelemi finita
E’ finita tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non vivono più insieme

Lo dicono gli esperti di gossip ma non loro anche se pochi giorni fa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno tentato di fare chiarezza sul loro legame perché tutti volevano sapere come stava andando. Dopo tre anni d’amore sono arrivate le crisi e questo non l’hanno nascosto. Difficoltà che possono capitare, avevano però chiesto di evitare i messaggi negativi, quelli di chi continuava ad accusarli.

Pierpaolo Pretelli a Maratea

E’ da tempo che si parla del loro addio ma ogni volta li abbiamo poi visti vicinissimi, innamorati. Adesso lui è a Maratea con i nonni, con nonno Rocco che è andato subito in tendenza sui social. Maratea è la sua città natale e lì sta ritrovando tutta la semplicità della vita, lontano dal ritmo frenetico. Forse il modo per mettere tutto in pausa o forse solo il desiderio di allontanarsi da tutto perché con Giulia Salemi è davvero finita per sempre. 

La certezza di Alessandro Rosica

L’Investigatore Social non ha dubbi: 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme. A seguito dei miei scoop recenti dove raccontavo la storia oramai agli sgoccioli, Pierpaolo ha fatto i bagagli e vive da un’altra parte. I motivi?!? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. Prima era tutto vero? Assolutamente si!!! Tant’è che li ho sempre supportati e difesi da tutte le fake news che sono circolate in questi anni. C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No!!! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente sanno che insieme valgono di più. Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due e probabilmente per l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che io vi racconto da mesi. Premetto che adoro Giulia e Pier, ma non posso far finta di nulla, ho smesso di tifare per un qualcosa che ad oggi non esiste più

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.