Coppie VIP

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si preparano al Natale e lui si schiera contro Chiara Ferragni

Senza peli sulla lingua il compagno di Michelle Hunziker dice la sua su Chiara Ferragni ma per loro sarà un Natale meraviglioso

michelle hunziker alessandro carollo

Vola alto la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, bellissimi e innamoratissimi a dispetto di quanti dicevano che per lui era solo un modo per entrare nel mondo dello spettacolo. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si preparano invece per il loro Natale più bello perché in coppia, perché il loro amore da un po’ di tempo è alla luce del sole.

E sui social arriva anche il commento dell’osteopata su Chiara Ferragni. E’ notizia di oggi della multa rivolta sia all’influencer che all’azienda dolciaria per la questione pandoro e beneficenza e se c’è chi non commenta Alessandra Carollo esprime tutto il suo fastidio e senza giri di parole.

michelle carollo foto chi
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si preparano al Natale lui si schiera contro Chiara Ferragni 

Tutto è relativo alla vendita del pandoro dello scorso Natale, un pandoro edizione limitata griffato Chiara Ferragni accompagnato da una iniziativa benefica. Cosa è emerso? Che la donazione era già stata effettuata da Balocco prima della vendita dei pandori, quindi la cifra da donare per l’acquisto di un macchinario per la ricerca non era influenzata dall’attività commerciale. In base a quanto riporta anche il Corriere della Sera che cita l’Antitrust le società riconducibili a Chiara Ferragni hanno incassato da quella iniziativa più di un milione di euro. A distanza di un anno sono scattate le multe e di conseguenza i commenti.

Michelle Hunziker non dice nulla su questa storia, il suo compagno condivide la notizia sui social e aggiunge il suo personale pensiero:

Speculare pure sulla beneficenza per i bambini malati di tumore. Senza parole

Aggiungendo anche il tag sia alla Balocco che a Chiara Ferragni. Insomma, Alessandro Carollo non ha alcun problema a schierarsi. Michelle Hunziker sarà d’accordo con lui? La conduttrice Mediaset è molto più diplomatica, resta in silenzio, non entra nel merito di questa storia che rattrista tutti.

>>> Michelle Hunziker dalla parte di Ilary Blasi e ci mette la faccia  

Natale con la famiglia allargata

Chissà come si sono organizzati questo Natale Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’anno scorso il 25 dicembre erano insieme con la famiglia Trussardi, per le piccole Sole e Celeste. A Capodanno poi Michelle era sulla neve ma senza l’ex marito. Quest’anno sarà tutto diverso perché c’è Alessandro Carollo? Magari il Natale sarà ancora e sempre in famiglia e poi Capodanno in vacanza con le figlie, il nipotino, il compagno. In ogni caso sarà un periodo speciale per Michelle Hunziker.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.