Coppie VIP

Wanda Nara, la leucemia, la fuga di notizie e la nuova vita con Mauro Icardi e i suoi figli

Le lacrime di Wanda Nara, la scoperta della sua malattia, la paura di lasciare i suoi figli e Mauro Icardi: il drammatico racconto a Ballando con le stelle . Le parole della Nara, arrivano dritte al cuore

wanda nara ballando con le stelle

L’11 luglio di questo anno faccio un prelievo dovevo venire in Italia con la famiglia. Mi chiamano perché è uscito qualcosa di strano, ho iniziato a preoccuparmi, stavano vedendo dei valori strani in laboratorio, ma dicevano che potevano sbagliarsi” inizia così il racconto che Wanda Nara ha fatto nella clip di Ballando con le stelle nella puntata del 16 dicembre prima di esibirsi nella bellissima coreografia studiata con Pasquale La Rocca.

La concorrente del programma di Rai 1 ha poi raccontato: “ Mauro mi ha portato in ospedale, mi mettono a fare una tac, nessuno mi voleva dire nulla. Non mi passava più il tempo. In ospedale accendo la tv e vedo Wanda ha la leucemia, guardo Mauro e dico: “ho la leucemia e nessuno mi dice nulla”. Un racconto molto forte quello che Wanda Nara ha fatto in tv e che è poi proseguito anche nello studio di Ballando con le stelle, dove Mauro Icardi l’ha raggiunta per essere al suo fianco. Non riesce a trattenere le lacrime Wanda, anche se sa che per fortuna, si sono accorti subito della sua malattia e hanno iniziato le cure del caso per evitare che progredisse. Anche per questo ha accettato di scendere in pista a Ballando con le stelle, per fare un forte messaggio a tutti.

>>>>>>> Wanda Nara e la leucemia: più forte della malattia

Le parole di Wanda Nara e l’incubo leucemia: la vita che cambia

“Tutti sappiamo che un giorno non ci saremo più, ma il mio giorno è scritto prima. Quel giorno ho iniziato a urlare e ho detto…Ho pensato che fanno i bambini, con chi rimangono? Lo hanno scoperto con internet. Mia sorella ha un messaggio di Valentino, mio figlio più grande. Mia mamma sta morendo, lo sta dicendo la tv ma a noi non lo dice nessuno” ha raccontato Wanda Nara e sentirlo direttamente dalle sua voce, è stato davvero molto commovente.

Il racconto di Wanda Nara è andato poi avanti: “Ho guardato i miei figli e mi sono scusata per aver scelto questo lavoro. Io ho sempre parlato con loro anche delle cose più gravi, io non sono arrivata con loro a sedermi e a spiegargli con l’amore di una mamma che spiega ai suoi figli.

Le lacrime di Wanda Nara a Ballando con le stelle

E ancora: “Ho capito che l’unica cosa importante è il tempo, non mi è capitato da tanto. Un paio di mesi fa è successo, lì ti rendi conto che la salute è la cosa più importante. Preferisco avere questa malattia io che sono la più forte nella nostra famiglia, perché penso che la posso portare. Se potessi scegliere tra tenerla e non averla, a me ha cambiato la vita tanto in positivo. Sento che sto vivendo più di prima, adesso vivo la vita di più prima non vivevo, respiravo solo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.