Coppie VIP

Primo Natale per la piccola Aria con mamma Diletta Leotta e papà Loris

E' bellissima la piccola Aria insieme a mamma Diletta Leotta e a papà Loris. Peccato che anche a Natale ci sia tanta cattiveria sui social

diletta leotta e aria natale

Tutta la felicità in un solo scatto, quello di Diletta Leotta che tiene in braccio la sua piccola Aria! E insieme alle due donne di casa c’è anche papà Loris Karius. E’ il primo Natale da genitori per il portiere e per la conduttrice sportiva, non possono che coccolare la piccola Aria, il loro regalo più grande! Che dono speciale questo 2023 ha portato alla coppia, di certo non potevano chiedere di meglio. Ed eccola lì la piccolina, con un bel vestitino in velluto tra le braccia di mamma e papà a godersi questo primo magico Natale in famiglia. Ed è dolcissima la piccola Aria in una storia di mamma Diletta: guarda da lontano le cuginette e le amichette mentre ballano e lei muove i suoi piedini al ritmo di musica mentre la Leotta riprende tutto e sorride…

Peccato che come sempre ci sia chi rovina la magica atmosfera anche in questi giorni in cui teoricamente, dovrebbero essere tutti più buoni.

Diletta Leotta primo Natale con la piccola Aria

Mentre mamma Diletta Leotta mostra con orgoglio la sua piccola, ci sono i soliti odiatori social che fanno notare come abbia modificato le sue foto per apparire sempre in gran forma. E c’è anche chi fa ironia sul fatto che la piccola neppure conosca davvero i genitori, visto che non li vede mai…E’ davvero incredibile la cattiveria che si può generare anche sotto delle innocenti foto natalizie.

Si legge: “Anche questa foto spontanea fatta…ora fate uscire la tata“. E poi: “La naturalezza della vigilia di natale“. E c’è anche chi fa notare quanta cattiveria si legga in questi commenti: “In queste foto leggo tanto amore, in tanti commenti leggo solo cattiverie“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.