Coppie VIP

Belen mostra il suo Natale con Luna ma questa volta i follower l’attaccano

Nella guerra tra Belen e Antonino Spinalbese non tutti si schierano dalla parte dell'argentina e dopo le foto del suo Natale con la piccola Luna Marì, i commenti si fanno molto cattivi e pungenti

belen luna natale

Su una cosa sembrano essere tutti d’accordo i follower di Belen Rodriguez dopo quello che è successo ieri. Se è vero che lei ha ragione nella guerra a distanza con Spinalbese, è altrettanto vero che queste questioni delicate che riguardano i bambini, dovrebbero essere risolte in modo diverso. Lo scrivono a chiare lettere i follower di Belen che commentano da ieri tutte le sue foto. Anche quelle pubblicate dopo l’amato sfogo e dopo l’attacco ad Antonino Spinalbese, il padre di Luna Marì. Lo scrivono anche sotto le immagini che raccontano del Natale che Belen ha passato con la sua bambina e con Elio Lorenzoni prima di partire per l’Argentina.

Belen nel mirino dei suoi follower : con Spinalbese ha sbagliato

C’è chi scrive: “Pessima..chi offende il padre di sua figlia, si dà solo la zappa sui piedi! Poi tu fossi santa…la bimba ha già visto diversi uomini in casa,e suo padre è stato anche troppo bravo ad accettare! Sicché io mi farei un attimo un esame di coscienza“. Ma c’è anche chi sta dalla parte di Belen: “Belen continua ad essere la donna e la mamma forte quale sei sempre stata. Non ci si ricorda di essere genitori a proprio piacimento. Un figlio è un impegno costante. Tanti abbracci“.

E ci sono tutte le persone che ricordano gli scontri tra adulti fanno male ai bambini ma soprattutto che si risolvono in modo diverso: “Le guerre non si fanno nel nome dei bambini. Certe cose andavano risolte tra voi. Ripensateci, che luna sarà l unica a soffrirne“. E ancora: “La prima cosa deve fare Antonino è togliere il consenso per la faccia di sua figlia sui social. .tra l’altro Belen dice ad Antonino di trovarsi un occupazione ma a FATTI è lei utilizza la figlia per sponsorizzate di passeggini e hotel senza il consenso del padre…povera bambina.”

Se nel caso di Stefano de Martino, in molti si erano schierati dalla parte di Belen, questa volta invece, le cose vanno in modo diverso: “questo significa fare figli con sconosciuti e credere di amare. All’inizio quel tizio che ora chiami signor Antonino rivolgendoti con il lei è lo stesso di quando dicevi che avevi trovato un ragazzo per bene che persino Santiago chiamava il tuo principe. La verità è sempre la stessa sei una capricciosa che ama solo se stessa e nemmeno altrimenti vivresti il senso dell’amore diversamente visto che non ti manca niente. Sei un fallimento” ha scritto un follower sotto le sue foto. Di solito Belen risponde a tutti, ma in queste ore è in viaggio per l’Argentina, vedremo che cosa farà una volta arrivata dalla sua famiglia…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.