Coppie VIP

Belen svela cosa ha fatto Spinalbese con Luna: “Cerca solo visibilità”

Adesso Belen vuota il sacco e racconta tutta la sua verità su Antonino Spinalbese e su quello che sarebbe successo a Natale. Il parrucchiere per il momento non ha commentato per replicare alla sua ex

spinalbese vs belen

Rispondendo ai commenti di chi le chiede spiegazioni, Belen Rodriguez ha raccontato che cosa sarebbe successo tra lei e Antonino Spinalbese durante le feste di Natale. Sono stati molti i follower a chiederle delle spiegazioni, molti infatti sono stati anche molto critici nei confronti della bella argentina che però ha detto di essere tornata, rinata e di essere pronta a parlare, come mai prima d’ora aveva fatto. A detta di Belen, Spinalbese avrebbe raccontato non poche fesserie rispetto a quello che è successo con la piccola Luna. Si erano messi d’accordo, secondo il racconto di Belen, per fare in modo che la piccola passasse il 25 o il 26 con il suo papà. E’ vero che Belen non era a Milano ma per chi non lo sapesse, il posto in cui si trovava la conduttrice, dista circa un’oretta dal capoluogo lombardo, nulla di così complicato.

La verità di Belen su Antonino Spinalbese

Non sto più zitta, adesso tremate perché sono tornata più forte di prima e non concedo più a nessuno di farmi fuori di nuovo” ha scritto Belen prima di mettere questa guerra in secondo piano e godersi il suo magico viaggio in Argentina. Belen ha ribadito che Spinalbese ha usato i social solo per raccontare una parte della storia ma a suo dire, non avrebbe detto la verità: “Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte”.

E alla fine quando qualcuno le ha chiesto che cosa abbia fatto di così grave il padre di Luna Marì per scatenare questa reazione e per dare il via a una vera e propria guerra, Belen ha deciso di vuotare il sacco: “Cosa ha fatto davvero? Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”. Queste le durissime parole di Belen che ha poi invitato anche il suo ex ad “andare a lavorare” ricordandogli anche che se ha partecipato al Grande Fratello lo deve solo a lei…

Siamo molto lontani dal ricordo che avevamo di Belen e Antonino. Lei che parlava del parrucchiere come dell’uomo della sua vita, un principe azzurro. E oggi c’è persino chi dice che Antonino avrebbe voluto sposare Belen pochi mesi dopo averla incontrata ma che la famiglia di lei glielo ha impedito. E oggi Belen sarebbe grata ai suoi, visto che le hanno impedito di commettere un gravissimo errore del quale si sarebbe pentita per sempre…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.