Coppie VIP

Il video di Antonella Clerici e Vittorio Garrone mentre sciano insieme

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono in vacanza sulla neve, adorano sciare e il video è per i fan della conduttrice

antonella clerici scia

E’ al settimo cielo Antonella Clerici, felice di sciare sulla neve con il suo Vittorio Garrone. Nei giorni scorsi la conduttrice aveva svelato che era in vacanza in montagna e oggi svela a tutti dove si trova. Lo fa con un video dove mostra tutta la sua gioia per lo sport che adora, lo sci. Antonella Clerici confida che sciare le ha sempre dato un senso di libertà; poi tutti sanno che ama il freddo e la montagna. Per la sua settimana bianca, per festeggiare il Capodanno con Vittorio, Maelle e gli amici, Antonella Clerici ha scelto la Valle D’Aosta.

Antonella Clerici neve
Antonella Clerici sulla neve

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sciano insieme

Hanno scelto Cervinia e hanno scelto di festeggiare il Natale come da tradizione con tutta la famiglia, poi partire senza allontanarsi troppo da casa. 

“Sciare mi ha sempre dato un senso di libertà. Superfluo dire che amo il freddo e la montagna” scrive la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno postando il video mente scia.

Il video di Antonella Clerici e Vittorio Garrone sulla neve

Sono due gran sportivi in montagna. Antonella Clerici parte prima del suo compagno, c’è chi li riprende. Arriva prima Antonellina e subito dopo Vittorio Garrone che si complimenta con lei per la discesa. 

I commenti

In genere Antonella Clerici e Vittorio Garrone non amano mostrare molto delle loro vacanze. C’è chi apprezza il video appena pubblicato, loro due sciano, chi invece pensa che sia una ostentazione che non fa bene a nessuno. In realtà la conduttrice non ostenta davvero niente, a differenza di molti altri che sui social pubblicano lussi ed eccessi.

Sotto l’albero di Natale il regalo perfetto

>>> La tavola di Natale di Antonella Clerici il video degli auguri

Che sarebbe partita per la neve Antonella Clerici l’aveva già fatto capire mostrando il regalo che aveva trovato sotto l’albero di Natale, una maschera per sciare, una maschera nuova che le era piaciuta tantissimo e che in questi giorni sta ovviamente indossando.

Di certo avrà scartato tanti altri regali la Clerici ma non li ha mostrati. A lei piace la semplicità delle cene in famiglia, delle vacanze con gli amici di sempre, con Vittorio e la sua Maelle. In più sciare è un ottimo modo per mangiare senza sensi di colpa, si mantiene in forma come cerca di fare da tempo con le sue lunghe passeggiate sul tapis roulant di buon mattino. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.