Coppie VIP

Ilary Blasi vola in Svizzera con Isabel e Topo Gigio per il Capodanno con Bastian Muller

Capodanno in Svizzera per Ilary Blasi che con la sua Isabel ha raggiunto Bastian Muller

ilary blasi capodanno

Natale a Roma e Capodanno in Svizzera per Ilary Blasi che ha festeggiato il 24 e il 25 nella sua villa all’Eur con i figli, il resto della famiglia e gli amici di sempre. Adesso invece è diretta in Svizzera con la sua piccola Isabel Totti. Destinazione Bastian Muller, perché è di certo lì che la coppia si incontrerà per trascorrere questi giorni insieme.

In montagna, sulla neve, per un Capodanno perfetto. Chissà se Chanel e il suo fidanzato raggiungeranno Ilary Blasi e la piccolina di casa, ben più difficile che in Svizzera arrivino anche Cristian Totti e Melissa Monti.

Ilary Blasi in Svizzera con Isabel per raggiungere Bastian

Non è il presente che fino a qualche tempo fa Ilary Blasi immaginava ma è di certo serena oggi e da quando ha incontrato il suo nuovo compagno. In aereo è con la sua piccolina, Isabel questa volta è con la mamma sia per Natale che per Capodanno. Colora Topo Gigio e come sempre con lei si diverte tanto. E’ molto legata anche all’imprenditore tedesco, cosa che di certo non fa piacere a Francesco Totti che adora la sua piccolina.

Capodanno sulla neve anche per Ilary Blasi

In tantissimi hanno scelto di trascorrere il Capodanno sulla neve, Ilary Blasi ha scelto la Svizzera e ancora una volta di raggiungere il suo compagno. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi invece sono alle Maldive, con loro ci sono solo i figli di lei, questa volta è tutto un po’ più amaro per l’ex calciatore della Roma che ovviamente vorrebbe avere sempre accanto i suoi tre figli, soprattutto la sua principessa. Totti e Noemi restano in silenzio in questo periodo; solo alla Bocchi appena arrivata alle Maldive aveva mostrato uno scatto, poi niente altro, ci ha pensato però sua figlia Sofia a mostrare qualcosa in più.

Babbo Natale a casa di Ilary Blasi

>>> Tutta la felicità di Isabel Totti per il regalo di Natale della mamma

Per la sua piccolina la conduttrice Mediaset ha organizzato un Natale pieno di sorprese e coccole tra film da vedere insieme e regali da scartare. Ilary Blasi ha reso tanto felice la sua Isabel soprattutto con il regalo che lei tanto desiderava; una sorpresa che ha emozionato tutti. 

A gennaio in Tribunale 

A gennaio l’ex coppia torna in tribunale per il divorzio e non sarà un periodo facile per nessuno dei due. Nonostante sia passato ormai un bel po’ di tempo dalla loro separazione nessuno dei due sembra avere intenzione di cedere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.