Coppie VIP

Alessia Marcuzzi non risponde a Belen dalle Maldive ma i follower non perdonano

Alessia Marcuzzi si gode il capodanno alle Maldive insieme a sua figlia ma sui social gli attacchi sono feroci. Tutti credono a Belen e per la Marcuzzi non è un buon inizio di 2024 quello che sta vivendo

alessia marcuzzi maldive

Alessia Marcuzzi continua a godersi la sua vacanza alle Maldive con la piccola Mia ma i follower non perdonano. La conduttrice avrà anche fatto finta di non sapere nulla di quello che sta succedendo in Italia, evitando di rispondere alle bordate di Belen Rodriguez che proprio ieri, ha confermato per sganciare una bombetta di fine anno, che la Marcuzzi è stata una delle illustri amanti del suo ex, Stefano de Martino. La conduttrice di Boomerissima non commenta ma è chiaro che si dovrà affrontare anche questa cosa…I follower non perdonano e basta leggere tutti i commenti che sono stati lasciati proprio ieri, sotto a uno degli ultimi post della Marcuzzi per comprendere che aria tira…

>>>>>>>> Belen sgancia la bomba di fine anno e riguarda un’amante di De Martino: il nome

Alessia Marcuzzi dalla Maldive non risponde a Belen

Dopo le parole di Belen ieri, i commenti sotto all’ultimo video della Marcuzzi, sono stati davvero molto forti: “Complimenti di cuore per esserti infilata nel letto di De Martino alle spalle di Belen e di tuo marito, perché eri ancora sposata. Che bell’esempio che dai a tua figlia, sarà fiera di te ” le ha scritto una follower. Molti commenti sono davvero feroci, a quanto pare, tutti credono alla versione di Belen, anche perchè, la Rodriguez ha solo confermato una indiscrezione che quasi 3 anni fa era stata sganciata da siti come Dagospia e altre riviste. Eppure a quanto pare, si preferì insabbiare, ma il fatto che la Marcuzzi, poco dopo arrivò a un divorzio, non sembra essere casuale. Qualcuno le scrive cose ferocissime: “Aveva ragione Belen, che schifo di donna che sei…“.

Adesso non ci resta che capire una cosa: dopo l’intervista d Belen a Domenica IN, con tutta la sua verità sulla fine del matrimonio, sui tradimenti di Stefano de Martino, toccherà ad Alessia Marcuzzi, raccontare magari proprio da Mara Venier, la sua verità oppure non scopriremo mai che cosa è davvero successo tra lei e De Martino? Una cosa è certa: il 2024 della Marcuzzi non inizia sotto una buna stella…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.