Coppie VIP

La famiglia allargata di Antonella Clerici, le bellissime foto scattate dai paparazzi a Cervinia

Dal settimanale Chi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone con i figli sulla neve, una bellissima famiglia allargata

clerici famiglia allargata

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sui social hanno già mostrato un po’ della loro vacanza sulla neve per festeggiare con i figli il Capodanno. La rivista Chi aggiunge le altre foto, quelle perfette, quelle che la coppia e i figli non sono riusciti a scattare.

C’è solo un pezzo della famiglia allargata in montagna con Antonella Clerici ma sono stati ugualmente giorni meravigliosi, come confidato dalla conduttrice Rai. In quattro sulla neve, tutti adorano sciare e con la Clerici e Garrone sono partiti anche Luca, il figlio di Vittorio, Maelle, la figlia di Antonella.

clerici cervinia
Antonella Clerici a Cervinia – Foto Chi

La famiglia allargata di Antonella Clerici, le bellissime foto a Cervinia

Il tempo di festeggiare la vigilia e il Natale, prima a casa della suocera di Antonella Clerici e poi nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia e parte della famiglia è partita armata di tute e scarponi. 

E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto della famiglia allargata che non smette di sorridere. Non poteva esserci vacanza più bella per la conduttrice, per la coppia. Il 6 dicembre Antonella ha compiuto 60 anni, un’età importante, altri bilanci e il suo è bellissimo perché fino a qualche anno fa non avrebbe mai immaginato di avere una famiglia così grande e unita.

I figli di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Sulla neve ci sono anche Luca e Maelle, sono ormai come fratelli. La figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens è già più alta della mamma e il legame con il figlio di Vittorio è speciale.

Tutti insieme sono stati beccati dai fotografi durante una passeggiata sulla pista di sci di fondo, a Cervinia. Poi le passeggiate in centro, le risate, il tempo trascorso al Saint Hubertus Resort, tra le foto scattate dai paparazzi e quelle pubblicate sui social c’è tutto il sapore dei giorni meravigliosi che hanno vissuto sempre tutti insieme.

Il segreto di Antonella e Vittorio

>>> Vittorio Garrone e Maelle commuovono Antonella con un gesto speciale qui la foto

Come si sono conosciuti lei l’ha raccontato tante volte, grazie ad Evelina Flachi, amica in comune, ma c’è altro e lo dice lui:

Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo

Quindi, tutto spontaneo ma Antonella Clerici è sicura che Vittorio sia un dono dal cielo di sua madre. Non ci sono segreti, nemmeno sul matrimonio, hanno sempre detto che non vogliono sposarsi, forse anche per paura che tutto finisca, ma hanno lasciato una porta aperta, tra un po’ di anni, tra molti anni, forse quel sì ci sarà davvero. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.