Coppie VIP

Fabio Troiano e l’amore per Eleonora Pedron: “Io sono il figlio maggiore, è lei che organizza tutto”

Fabio Troiano stuzzicato da Caterina Balivo ammette che lui è il figlio maggiore di Eleonora Pedron ma c'è altro

fabio troiano eleonora pedron

Da cinque anni Fabio Troiano ed Eleonora Pedron sono una coppia; ospite a La volta buona lui ammette di essere il figlio maggiore dell’ex Miss Italia. Risate generali ma Caterina Balivo manda un messaggio di solidarietà alla Pedron, comprende bene il caso. 

Scatena una serie di risate Fabio Troiano mentre racconta della storia d’amore con la bellissima Eleonora Pedron, partendo dall’incredulità di suo padre quando gli confidò che si era fidanzato con Miss Italia. Per il padre dell’attore è impossibile che lei si fosse innamorata di suo figlio. Invece, è un amore che rende felici entrambi, anche se sono molto diversi tra loro o forse questa è una fortuna. 

Fabio Troiano e l’amore per Eleonora Pedron

Si concedono poco al gossip ma quando lo fanno è solo per dichiarare il loro amore, l’importanza dell’altro.  

La Pedron ha vinto Miss Italia 2002 e la volta precedente Eleonora aveva partecipato lo stesso anno della Balivo, che quindi la conosce e sa quanto sia speciale. Fabio conferma tutto, è sempre più innamorato della sua compagna, impossibile non amarla per la bellezza, l’ironia, la simpatia e per il suo tiramisù spettacolare. 

Quando stai bene con una persona gli anni volano e noi siamo… anzi lei è in continuo movimento nel senso che lei è una che ha voglia di viaggiare sempre e poi avendo i figli si muove, va ed è molto organizzata. E’ lei che organizzata tutto, viaggio, hotel, aereo, tutto lei, tutto… Io, invece, ho l’ansia, sono molto pigro ma quando arrivo sto bene

Praticamente Troiano è il terzo figlio, anzi il figlio grande di Eleonora Pedron. Vivono tra Montecarlo, Roma e Torino ma è sempre lei che organizza. E’ però una storia d’amore con il giusto equilibrio.

Il 2024 è iniziato a Dubai

>>> Eleonora Pedron si è laureata lacrime di gioia

Infatti, il loro nuovo anno è iniziato a Dubai, è lì che hanno festeggiato, non solo l’arrivo del 2024 ma anche la laurea della Pedron, la triennale in Psicologia. Una vacanza romantica ma come spiega Fabio Troiano lei viaggerebbe sempre, senza sosta, lui molto meno ma si lascia trasportare in tutte le avventure della sua compagna. 

Lui dice di essere il figlio maggiore ma la realtà l’ha confidata lei in una recente intervista al settimanale Oggi: “Mi dà serenità, leggerezza. I miei rapporti precedenti erano ‘avvelenati’ dal bisogno che avevo di ritrovare papà e quindi l’uomo perfetto, l’amore sconfinato. Non avevo compiuto del tutto il mio tragitto di figlia, non ero pronta per una relazione matura, alla pari”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.