Coppie VIP

Andrea Delogu è incinta? La sua risposta sulle rotondità sospette

Rotondità sospette per Andrea Delogu, così scrivono e lei risponde spiazzando tutti: è incinta?

la rossa incinta

Andrea Delogu è incinta? Adesso tocca e lei la domanda che purtroppo a turno continuano a leggere o ad ascoltare le donne, che siano o meno del mondo dello spettacolo poco conta. Andrea Delogu sta vivendo una bellissima storia d’amore ed è bastato un ventre non piattissimo a far scattare il dolce sospetto.

Andrea Delogu è sempre molto presente sui social, non si infastidisce per la domanda, continua a vivere la sua bellissima storia d’amore con Luigi Bruno, a godersi i loro viaggi insieme e come sempre a ridere delle loro disavventure. L’ultima è stata in Lapponia.

Andrea Delogu è incinta?

E olita domanda arriva sempre, soprattutto se come Andrea Delogu si ha un’età che inizia a diventare importante. Lei ha 41 anni, anche se non li dimostra. Il suo fidanzato ne ha 24 anni, la loro relazione è stabile, della differenza d’età, 24 anni, hanno già detto, adesso ci sono le rotondità sospette.

Nelle ultime foto Andrea Delogu ha un po’ di pancino ma non dimentichiamo che le feste sono appena passata quindi, abbiamo tutti un pancino più o meno sospetto. La risposta della conduttrice è arrivata subito ma ricordiamo cosa ha detto in un’altra intervista, rispondendo sempre alla stessa domanda: “Dipende da cosa mangio la sera prima” sottolineando che in realtà lei alla maternità nemmeno ci pensa. 

stefano de martino e andrea delogu
Andrea Delogu è incinta?

Rotondità sospette

E’ questo il commento al post che ha fatto scattare Andrea Delogu. Lei ha subito risposto. Il pancino c’è ma non è per niente sospetto e la sua risposta spiazza tutti. Andrea Delogu è incinta? “E’ solo aria” un commento quello di Andrea come sempre simpatico, ironico ma ha subito messo in chiaro che non è in dolce attesa.

Diventare mamma non è un suo desiderio

>>> Andrea Delogu in analisi da 10 anni

Se arriva un figlio è benedetto ma la Delogu già in passato ha cercato di chiarire il suo pensiero, ma evidentemente non basta: “Non ho la smania né la necessità di essere mamma per essere completa. Altrimenti avrei fatto scelte diverse: non starei con un uomo così giovane, magari avrei congelato gli ovuli, cosa che non ho fatto“.

Invece, si continua sempre con la solita storia di vedere una donna e vedere per forza una madre. Non è per tutte così ma soprattutto ci sono donne che vorrebbero un figlio, vorrebbero diventare madri ma non accade e soffrono già abbastanza da sole. Non è necessario informarsi di continuo, chiedere sempre se si è in dolce attesa, non è questo il caso ma spesso fa male. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.