Coppie VIP

Antonino Spinalbese sotto casa di Belen riabbraccia Luna, ai paparazzi non sfugge niente

Dopo la brutta litigata Antonino e Belen si rivedono, così Spinalbese riabbraccia la piccola Luna ma lui può solo restare sotto casa

antonino belen luna

Ci vorrà tempo per dimenticare lo scontro tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che si è consumato sui social dopo Natale. Per il gossip rimarrà traccia a lungo ma come sono i rapporti adesso tra i due ex? E’ la rivista Chi a svelare tutto mostrando le foto di Antonino sotto casa di Belen.

La Rodriguez ha trascorso il Capodanno e i giorni seguenti in Argentina con tutta la famiglia, con i figli Luna e Santiago, con il compagno, Elio Lorenzoni. C’erano tutti i Rodriguez e lei mentre arrivava nel suo Paese ha messo a tacere il padre della sua bambina. Antonino Spinalbese lamentava sui social di non avere avuto la possibilità di passare le festa con sua figlia e che Luna stava andando con Belen in Argentina senza il suo consenso. E’ successo di tutto ma questa volta la showgirl e imprenditrice non è rimasta in silenzio.

luna belen antonino
Antonino con la piccola Luna

Antonino Spinalbese sotto casa di Belen riabbraccia Luna

Belen ha raccontato la sua verità puntando il dito contro Spinalbese, facendo saltare fuori cose che nessuno avrebbe mai immaginato. Tutto vero o solo lo sfogo di un momento di rabbia forse non lo sapremo mai. Di certo tutti pensavano che al ritorno di Belen e Luna dal viaggio con la famiglia tutto sarebbe stato molto complicato per il papà della piccola.

Invece, i rapporti tra i due ex di certo non sono idilliaci ma ecco cosa mostrano le foto dei paparazzi. E’ il settimanale Chi a pubblicare gli scatti e si vede Spinalbese sotto casa di Belen. Citofona, ascolta con attenzione e attende, poi vede uscire dal portone la sua bambina in braccio alla mamma, accompagnata da Santiago. 

Non ci sono ovviamente né baci né sorrisi, sono due genitori separati che evidentemente fanno del loro meglio per la figlia. Luna Marì è ovviamente felice di stare con il suo papà che però non può salire a casa sua, dove vive con mamma Belen. L’incontro è triste, avviene sotto casa, davanti al portone e sarà così anche per il ritorno a casa della piccola Luna.

A casa con papà Antonino

>>>>>>> Belen ha chiamato anche Sonia Bruganelli

Spinalbese non ha fatto mancare le foto a casa sua con la bimba. Insieme hanno preparato una torta. Dolcissima la foto di padre e figlia seduti davanti al forno in attesa del dolce fatto in casa con tanto amore, in attesa di mangiarlo insieme. I due ex hanno trovato un accordo? Belen ha fatto un passo indietro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.