Coppie VIP

Elio fa innamorare ancora di più Belen con le attenzioni alla piccola Luna

Altro che crisi e coppia scoppiata, Elio Lorenzoni fa innamorare ancora di più Belen durante la fuga in tre. Con loro c'è la piccola Luna

elio belen luna

Non c’è nessun momento difficile tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, non c’è nessuna crisi per la coppia che con tutta la famiglia ha festeggiato il Capodanno in Argentina. Da quando Belen è tornata a Milano Elio sembrava fosse sparito, come anche il prezioso anello al dito della showgirl.

Matrimonio saltato, coppia già scoppiata? Niente del genere e lo confermano le foto che questa settimana mostra la rivista Chi. Un altro fine settimana insieme per Elio e Belen, ancora una volta in tre, perché con la coppia c’è anche la piccola Luna Marì. Tra le foto è evidente il dolce legame tra il compagno di Belen e la sua bambina.

belen rodriguez ed elio cena
Elio e Belen l’anello c’è sempre

Elio fa innamorare ancora di più Belen con le attenzioni alla piccola Luna

Nelle foto del fine settimana appena trascorso tutti e tre insieme niente fa dubitare che loro siano una famiglia, allargata o meno è evidente che tra Elio e la piccolina di casa, la figlia di Antonino Spinalbese, ci sia già un legame molto forte. Si nota dalle attenzioni che ha l’imprenditore per lei, la tiene in braccio, la protegge. Belen ed Elio non sono soli quando fuggono per qualche giorno da Milano, c’è Luna, non la lasciano agli altri, la bimba è con loro e tutto procede a gonfie vele.

E’ anche vero che i nonni Rodriguez sono ancora in Argentina ma Belen ha la tata, ha i suoi aiuti, e poi c’è papà Antonino. Invece, Luna Marì è con mamma ed Elio anche per questo weekend in Franciacorta.

Fine settimana nel posto del cuore

>>>>> Belen mostra ad Elio l’umile casa dove viveva

Ormai è quello il posto del cuore per la nuova coppia, è in Franciacorta che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si rilassano allontanandosi da tutti. I paparazzi però non mancano mai ed ecco che la fuga della famiglia allargata finisce tra le pagine del settimanale di gossip di Alfonso Signorini. A dire il vero Belen aveva già mostrati qualcosa di quei due giorni pieni d’amore con il suo compagno e la sua piccolina. 

Dicono che quel posto del cuore, il resort che Elio e Belen scelgono sempre, sia stato anche uno dei luoghi del cuore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Insomma, un po’ come accade per Ilary Blasi e Bastian Muller contro Francesco Totti e Noemi Bocchi. Sarà vero? L’importante è il “vissero felici e contenti” e forse questa volta sarà così. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.