Coppie VIP

Anche Vladimir Luxuria dice la sua su Iovino e Ilary Blasi

Oggi tutti parlano di Ilary Blasi anche Vladimir Luxuria che dallo studio di Pomeriggio 5 commenta la notizia del giorno e dice la sua sulla relazione tra il personal trainer, detto anche l'uomo del caffè e l'ex di Francesco Totti

vladimir luxuria pomeriggio 5 ilary blasi

Anche nella puntata di Pomeriggio 5 si cavalca il gossip su Ilary Blasi. Per chi ama la cronaca rosa del resto, la notizia del giorno riguarda proprio la conduttrice e le rivelazioni che Cristiano Iovino, l’uomo del caffè nonchè presunto amante, ha fatto in una lunga e dettagliata intervista al Messaggero. Quando un annetto fa i giornalisti de Non è l’Arena, avevano chiesto a Iovino di commentare la notizi della presunta relazione con Ilary Blasi, il personal trainer aveva smentito tutto. Cosa che invece non ha fatto oggi nella sua intervista per il Messaggero ( potete leggere qui le sue parole). Dunque, a commentare i fatti, da Myrta Merlino è arrivata Vladimir Luxuria che conosce molto bene Ilary Blasi.

Il commento di Myrta Merlino su Ilary Blasi e Iovino

Non so se sapete, ma Cristiano Iovino stamani ha parlato a Il Messaggero della sua frequentazione con Ilary Blasi. Sembra una soap opera, ogni volta ci sono nuovi sviluppi, ma è vita reale. In tutto ciò spesso non si pensa che in questa storia ci sono anche tre ragazzini. […] Mi sento di dire solo che io contino a pensare ai tre figli“ ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 nella puntata del 25 gennaio 2024, aprendo lo spazio dedicato al tema.

Vladimir Luxuria dice la sua su Iovino e Ilary Blasi

Tutt’altro il tono usato da Luxuria che forse qualcosina in più su questa vicenda sa, visto che lei è molto amica di Ilary Blasi ma che non ha voluto dire molto e sbilanciarsi. Vladimir, che a detta di molti starebbe persino per rubare il posto a Ilary Blasi al timone dell’Isola dei famosi, ha così commentato la notizia: “Vero che sembra una telenovela e ogni volta si aggiunge un protagonista diverso. Io non so proprio se Ilary ha preso il caffè, anche l’ammazzacaffè o altro con questo bel giovane. La verità la sanno soltanto loro. “

E ancora: “Cosa ha in più questo Cristiano rispetto a Francesco Totti? Forse che ha tanti tatuaggi e un fisico che è una lezione di anatomia. Però io dico una cosa. Come mai questo ragazzo parla solo adesso? Perché da tanto tempo si vociferava di questo presunto flirt tra lei e il personal trainer. Come mai adesso? Lui si giustifica dicendo che è stato citato in giudizio. Ma è questo? Comunque chi non si farebbe una lezione di aerobica da uno così? Se ti annoi puoi sempre leggere le figurine“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.