Coppie VIP

Cristian Totti si trasferisce in Spagna, lo accompagna il padre. La dedica di Francesco Totti: “se non fosse per te”

Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato l'Italia, ad accompagnarlo il padre con parole importanti

totti padre figlio

Forse questo è il momento migliore per Cristian Totti di andare via dall’Italia. Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi a sorpresa ha lasciato il Frosinone e si è già trasferito in Spagna per giocare e studiare a Rayo Vallecano.

Ad accompagnarlo il padre, anche perché Francesco Totti in Spagna è di casa ma non è certo questo l’unico motivo. Il legame tra padre e figlio è da sempre fortissimo, ad unirli c’è anche la stessa passione per il calcio. Senza dubbio per Cristian è suo padre il suo idolo e adesso anche lui deve trovare la sua strada. Forse è un caso o forse no che il primogenito dell’ex coppia abbia lasciato l’Italia proprio adesso, prima dell’uscito del libro verità della madre, mentre il gossip però ha aggiunto altro, anzi l’ha appena fatto il famoso uomo del caffè.

 

totti figlio Budapest
Cristian e Francesco Totti allo stadio

Cristian Totti si trasferisce in Spagna e lo accompagna Francesco Totti

Cristian ha da poco compiuto 18 anni, ha già cambiato più di una volta la sua strada, alla sua età è tutto così normale. Così come è normale che dietro di lui ci siano i suoi genitori. Dopo aver lasciato il settore giovanile della Roma era passato al Frosinone ma adesso c’è una nuova avventura per il giovanissimo calciatore. Sarà questa la sua strada o no lo scoprirà presto ed è a Madrid che resterà fino a fine giugno, pronto a studiare e giocare al Rayo Vallecano.

>>>>> Contro Ilary Blasi adesso c’è il famoso uomo del caffè con le sue rivelazioni

La dedica di Francesco Totti

Papà Totti è sempre presente per i suoi figli ma con Cristian sembra avere un legame speciale. Isabel è ancora piccola e forse, qualcuno racconta, che con Chanel potrebbe esserci qualche problemino dopo le rivelazioni di mamma Ilary nel docufilm Unica. 

A Madrid Cristian Totti ha già fatto i suoi primi allenamenti e lì a guardarlo a distanza c’è Francesco Totti che gli scatta qualche foto. Il giovane calciatore sorride, è sereno, ha suo padre che gli fa una dedica importante: “Se non fosse per te” di Max Pezzali.

Sei proprio tu che ci sei sempre
Quando ho bisogno o non mi serve niente
Quando i pensieri mi fanno affogare
Quando dimentico di respirare

Sei sempre tu con la tua mano
Quando ti siedi accanto sul divano
Che dice tutto anche senza parlare
La mia scialuppa in mezzo al mare

Parole che l’ex capitano ha dedicato al figlio e non con una canzone scelta a caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.