Coppie VIP

Diletta Leotta ha detto sì a Loris ma ha aspettato qualche mese prima di rivelare tutto

Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius ma svela che la proposta è arrivata molto tempo fa

diletta leotta matrimonio

Diletta Leotta si sposa, arriva il matrimonio ma la giornalista sportiva ha detto sì al suo compagno già un po’ di mesi fa. Solo adesso Diletta Leotta ha deciso di far sapere a tutti che la loro storia d’amore vola così alto che stanno per dire quel per sempre in cui credono fino in fondo.

La dolce proposta di matrimonio di Loris Karius a Diletta Leotta è arrivata quando lei aveva ancora il pancione, quando Diletta aveva paura di tutto quello che stava accadendo. Era felice ma una felicità che temeva potesse finire. La bimba in arrivo e la storia d’amore con il portiere, una storia nata da troppo poco tempo. E invece, è proprio vero che le cose più belle ed emozionanti non si rivelano ma si assaporano fino in fondo.

Diletta Leotta loris karius
Diletta Leotta si sposa

Diletta Leotta ha detto sì ma ha aspettato qualche mese prima di rivelare tutto

Nessuna copertina sui giornali, nessuna diretta social, nessuna intervista in esclusiva, Diletta Leotta hanno fatto il contrario di ciò che fanno quasi tutte le altre coppie. Hanno atteso, non hanno svelato nulla dei loro progetti, di quella proposta di matrimonio, del prezioso anello, della voglia di diventare famiglia ancora prima che nascesse la piccola Aria. 

La conduttrice radiofonica l’ha rivelato solo adesso sui social spiegando l’ovvio motivo della scelta:

Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando

“Ora siamo pronti” ed è bellissima questa sincerità di Diletta Leotta e Loris Karius che nonostante le emozioni non si sono fatti trascinare, hanno ragionato, perché magari non è detto che dopo la nascita della bambina tutto sarebbe andato come sognavano. E invece è andata anche meglio e adesso annunciano il matrimonio, i preparativi. 

>>>> Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme

Per il momento non ci sono i dettagli di queste nozze che saranno di certo molto attese. Ci saranno due nozze, due ricevimenti, doppio sì in Italia e in Germania? Siamo davvero tutti curiosi di scoprire ogni cosa, ogni scelta. Sarà un altro capitolo di questa storia d’amore che è già una favola, a cui a dire il vero non credevano in molti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.