Coppie VIP

Belen Rodriguez scrive una poesia con frecciate e riflessioni: a chi è dedicata?

Belen Rodriguez scirve una lunga poesia dalla Scozia: è dedicata a Elio Lorenzoni o a chi parla della sua vita privata senza sapere nulla?

belen rodriguez poesia

Mi piace parlare non mi piace chi sparla” con questo verso la poesia che Belen Rodriguez ha scritto oggi in Scozia e che ha voluto condividere con chi la segue. Le chiedono tutti come mai sia scappata, che fine abbia fatto Elio Lorenzoni, se davvero c’è crisi…Le chiedono risposte, lei scrive in versi. Parla di pause e di silenzi da rispettare, parla di gente che si comporta in modo serio, non di burloni Belen. “Mi piace chi sogna e non mi piace chi ha smesso di farlo” si legge nella poesia che sembra essere davvero una risposta a chi in queste ore ha parlato della sua storia con Elio Lorenzoni, forse non sapendo nulla di quello che accade davvero. Parla del fatto che le piaccia la gente coraggiosa, quella che non si arrende mai. La gente generosa e le persone non taccagne. “Detesto chi baratta la sua anima per convenienza” aggiunge Belen alla sua lunga poesia.

La poesia di Belen Rodriguez dalla Scozia è per Elio?

Difficile capire se la poesia sia rivolta a chi in questi giorni ha raccontato di Belen ed Elio o a Lorenzoni. Certo, le parole che usa oggi la Rodriguez, descrivono una persona molto diversa dall’uomo di cui lei aveva parlato a Domenica IN, dunque tutto farebbe pensare che non sia dedicata a lui. Belen nei suoi aversi ha anche aggiunto che non le piacciono i segreti: è possibile che ancora una volta sia stata delusa dalla persona che diceva di amarla? Mi piace la lealtà ma non mi piace chi tradisce” ha ribadito Belen in quella che sembra una riflessione generale su quanto è successo nell’ultima parte della vita della Rodriguez.

La poesia si conclude poi parlando del successo e anche di un’altra cosa importante. “Mi piace aver imparato a dire di no” scrive fiera Belen. Avrà detto quindi un no che ha cambiato le carte in tavola?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.